Il cast di The Vampire Diares 8

Ecco il cast dell’ottava stagione di The Vampire Diares, la famosa serie Tv americana che uscirà in Italia a gennaio.

chiudi

Caricamento Player...

In tutti questi anni, il cast di The Vampire Diares è sempre rimasto il medesimo. Questo ha dato la possibilità ai personaggi di potersi evolvere e sopratutto far affezionare il pubblico.

Gli antagonisti di The Vampire Diares

Per questa ottava stagione a mettere in pericolo la vita dei protagonisti saranno Sybill, Seline e Cade. Sybil, sarà interpretata da Nathalie Kelley, attrice statunitense diventata nota per aver partecipato alla serie Tv Unreal nel 2014.  Il suo personaggio è il “cattivo” principale di questa ottava stagione: Sybill è la creatura immortale che viene liberata dalla grotta della villa dell’Armony e che prenderà il controllo di Damon. Ad aiutarla ci sarà Seline, sua fedele alleata, interpretata da Kristen Gutoskie, attrice canadese conosciuta per aver partecipato nel ruolo di Katie Frank nella serie Tv Containment. Infine c’è Cade, il primo sensitivo della storia. Il suo è un personaggio che arriva direttamente dagli inferi, pronto a portare con sè chiunque gli ostacoli il cammino. Cade è interpretato dall’attore americano Wolè Parks, molto conosciuto nel mondo delle serie Tv americane.

I “buoni”

A combattere Sybill, Seline e Cade ci sarà come al solito Stefan Salvatore rimasto solo dopo la scomparsa della sua amata Elena Gilbert. Stefan è interpretato dall’attore Paul Wesley, in The Vampire Diares già dalla prima stagione. Oltre a lui, fanno parte del cast anche Ian Somerhalder, che interpreta Damon, il fratello di Stefan, Candice Accola nelle vesti di Caroline Forbes e Matthew Davis nella parte di Alaric Saltzman.

Inoltre la creatrice di The Vampire Diares, Julie Plec, ha annunciato il grande ritorno della protagonista storica Elena Gilbert, interpretata da Nina Dobrev, ma solo nella puntata finale.

Fonte foto copertina: facebook.com/paulwesleyscotland/