Come contattare Flavia Pennetta

L’ex tennista sui social network

chiudi

Caricamento Player...

Donna dei record e oggi atleta in pensione, Flavia Pennetta è seguitissima sui social da coloro che non dimenticano le sue vittorie. In primavera diventerà mamma, regalando un bimbo al marito Fabio Fognini. E nel frattempo, si gode la vita fuori dal campo pubblicandone gli aggiornamenti sui social. Per chi si chiedesse quindi come contattare Flavia Pennetta, la risposta è semplice e passa attraverso Instagram, Twitter o il suo sito ufficiale. Scopriamo insieme che cosa è possibile trovarci.

La pagina ufficiale

Il sito è flaviapennetta.eu ed è disponibile sia in italiano che in inglese. Ci sono la sezione News, Multimedia, Carriera, Fanzone, Press e Contatti. Attraverso l’ultima, in particolare, si può scrivere una mail allo staff. La Fanzone contiene tutte le foto della tennista insieme agli ammiratori, mentre quella Press le copertine di giornale che la riguardano. E per chi volesse rinfrescata la memoria sui trionfi della sportiva prima del ritiro, la pagina Carriera li ripercorre di anno in anno. Ma la sezione che più di tutte permette di sentirsi vicini a Flavia è quella delle News: un blog personale gestito da lei stessa. Tra il matrimonio e le ultime gare, contiene tutto della sua vita.

Come contattare Flavia Pennetta su Twitter e Instagram

Su Twitter la Pennetta è seguita da quasi 400 mila persone. Si definisce “innamorata del suo lavoro” e twitta sia di attualità che di vita privata. In particolare, ritwitta i pensieri romantici del marito Fabio Fognini. Infatti, è stato attraverso i social che la coppia ha rivelato la dolce attesa di quattro mesi. Su Instagram, ovviamente, spazio alle immagini di @flaviapennetta82 (suo anno di nascita). Addobbi natalizi, tenere foto di coppia, ricette culinarie, vacanze sulla neve. Tutto della vita dell’ex tennista, che sembra se la stia spassando dopo il ritiro!

Fonte foto: https://www.facebook.com/flavia.pennetta.7