Sport praticati da Naike Rivelli

Naike Rivelli non finisce mai di stupire, e questa volta ha addirittura scandalizzato il popolo della Rete.

chiudi

Caricamento Player...

E’ ormai un dato di fatto che Naike, la bella figlia di Ornella Muti, ami far parlare di sé attraverso tutta una serie di atteggiamenti al limite della trasgressione: le sue foto a luci rosse le sono costate la rimozione dell’account Instagram, e le sue continue dichiarazioni riguardanti la sua bisessualità, o inneggianti allo sdoganamento della ‘masturbazione libera’ a dispetto dei benpensanti,  hanno fatto infuriare il web e suscitato tantissime polemiche.

Il programma di Italia Uno ‘Lucignolo’ le aveva dedicato un servizio in cui questa ragazza dava libero sfogo a tutto il suo essere sopra le righe, parlando del suo modo di vivere il sesso in maniera assolutamente esplicita e libera e della sua idea di amore universale. Nell’intervista si apprendeva inoltre che la nonna di Naike è una ceramista dedita alla creazione di opere a sfondo lesbico.

In ogni caso Naike è una splendida ragazza che non avrebbe bisogno di ricorrere a questi espedienti per essere notata.

Ha un bel fisico, che però non è tutto frutto del corredo genetico ereditato da mamma Ornella: anni fa ha dato una ritoccatina al seno, e dice di affidarsi, per la cura del proprio corpo, ad una ‘certa attività’.

Tra gli sport praticati da Naike Rivelli infatti pare ce ne sia uno molto ‘particolare’, che non si allontana molto dal suo modo di essere: è lo Yoga Erotico, una sua invenzione, che consiste nel fare Yoga vestita di pochi centimetri di stoffa o addirittura completamente nuda: naturalmente in rete c’è una vasta galleria di foto della Rivelli impegnata in questo insolito ‘sport’.

Chissà cosa ne pensa mamma Ornella, che ha sfruttato sì la sua bellezza ma per diventare un’attrice famosa ed affermata, apparendo senza veli solo ed esclusivamente quando lo richiedeva il set!