Come partecipare a La formula dell’amore Sky

Sei single e vuoi incontrare l’anima gemella? Partecipa a La formula dell’ amore!

chiudi

Caricamento Player...

La formula dell’amore, nuovo reality prossimamente in programmazione su Sky Uno promette di fare e farvi fare scintille.

Ci sono alcune persone che si dichiarano felicemente single ed approfittano dell’assenza di legami per dedicarsi a loro stesse e togliersi tante soddisfazioni: altre invece che  da single tendono a sentirsi incomplete, tante mezze mele in attesa di incontrare l’altra metà: se fate parte di quest’ultima categoria La formula dell’amore è il programma che fa per voi.

Se avete un’età compresa tra i 20 e i 40 anni non esitate ad iscrivervi: potreste trovare l’uomo o la donna dei vostri sogni! A detta degli esperti, che già sono al lavoro per selezionare i potenziali concorrenti, l’anima gemella esiste, ed è possibile incontrarla tramite un metodo scientifico infallibile, la formula dell’amore appunto.

Se volete mettervi in gioco e far parte di questa sorta di esperimento TV molto insolito e innovativo, non dovete far altro che iscrivervi, andando sul sito www.castingeprovini.com, oppure visitando la pagina Facebook dedicata: https://www.facebook.com/laformuladellamore/timeline.

Altrimenti, se volete potete iscrivervi direttamente sul sito http://www.laformuladellamore.tv/ dove troverete un form da compilare in cui dovrete inserire oltre ai vostri dati qualcosa in più su di voi ed allegare una foto o meglio ancora un video.

Potete inoltre inviare una mail coi vostri dati a info@laformuladellamore.tv o chiamare il numero 340 0824511.

Gli esperti  si metteranno subito al lavoro per voi e vi contatteranno per realizzare il vostro sogno di avere finalmente un compagno o una compagna per la vita, con cui condividere tanti momenti d’amore e felicità.

Che aspettate? Iscrivetevi numerosi!