Quando inizia La formula dell’amore Sky

Single di tutta Italia! A breve potrete innamorarvi in tv grazie a una formula: La formula dell’amore!

chiudi

Caricamento Player...

Al via prossimamente su Sky Uno La formula dell’amore, reality show dedicato a tutti i single di età compresa tra i 20 e i 40 anni, in cui un team di esperti promette di trovare l’anima gemella a tantissime persone tramite una formula scientifica.

Un’equipe di psicologi, sessuologi e sociologi sarà al lavoro per garantire a tanti single di trovare l’altra metà della mela: La formula dell’amore è stato definito il più incredibile esperimento scientifico in materia di sentimenti, perché a detta degli esperti esiste un metodo infallibile per trovare la nostra dolce metà, e verrà messo in pratica tra i concorrenti del reality.

Ma quando inizia La formula dell’amore?

I casting si sono aperti circa una settimana fa, e già sono affollatissimi, sia di curiosi che di persone che confidano realmente nel programma per dare una svolta alla propria vita sentimentale.

Dopo un’attenta selezione verranno scelti i concorrenti, e a breve verrà annunciata la data di messa in onda di questo nuovo show, che ancora non è presente sul palinsesto di Sky Uno ma di cui già si sta parlando ampiamente sul web.

Di solito si dice che l’amore non si programma, e il fatto che il motivo dominante de la formula dell’amore sia proprio l’amore quasi costruito ‘a tavolino’ e su base scientifica di certo incuriosisce molto: per sapere in quale modo procederanno gli esperti nel decretare le varie anime gemelle e nel formare le coppie non ci resta altro che attendere la messa in onda de La formula dell’amore, e seguirlo assiduamente puntata dopo puntata.

Buona visione!