Chi è Gary Clark Jr. marito Nicole Trunfio

Stanno insieme dal 2012, Gary Clark Jr. e Nicole Trunfio. Ma chi è questo bel musicista afroamericano? E che sappiamo su di lui?

chiudi

Caricamento Player...

Gary Clark Jr. è nato ad Austin il 15 febbraio 1984 e i più lo conoscono come un fantastico chitarrista.

Già, perché molte rivista l’hanno etichettato come “futuro del blues del Texas”, dal momento che Gary ha avuto l’occasione di mettersi in luce suonando con parecchie personalità rock and roll già famose negli USA.

Dichiara che adora il blues, il jazz ed anche il soul, oltre che l’hip hop. Artista poliedrico, il bel Gary si distingue grazie ad uno stile unico che si distingue, con l’uso sapiente della chitarra e la sua vocalità morbida.

A proposito di chitarra: inizia molto presto, a dodici anni. Da allora ha sempre suonato fino ad approdare nel Music Club di Austin Antone. Questo gli è servito per farsi conoscere, divenendo sempre più popolare in Texas.

Sempre più brillante, è stato citato nella celebre rivista Rolling Stone ed ha collaborato anche con la talentuosa Alicia Keys. Dopo essere stato ospite al celebre Crossroads Guitar Festival al fianco di Eric Clapton, B.B King, John Mayer, Sheryl Crow ed altri, inizia a spopolare persino su Youtube grazie alle fantastiche esibizioni live.

Un giovane talentuoso al fianco di una giovane altrettanto talentuosa, che dire… una coppia assolutamente ben assortita!