Chi è modella Nicole Trunfio

Chi è la modella di cui tutti parlano al giorno d’oggi? Si chiama Nicole Trunfio, la conoscevate?

chiudi

Caricamento Player...

Non si chiacchiera più di Gisele Bundchen… o meglio, non come prima, dal momento che è Nicole Trunfio la modella più pagata al mondo.

Da dove arriva? E’ stata la vincitrice del programma “Search for a Supermodel” nel lontano 2002. Non è stata dunque scoperta da nessun talent scout come la bella Gisele, ma ha partecipato ad uno show televisivo atto proprio a trovare talenti da portare in passerella.

Nicole Trunfio non ha ancora compiuto trent’anni e nel 2015 è stata decretata come la modella più sexy del mondo. Da chi? Da una rivista specializzata che detta tendenze: Glam’Mag.

La pubblicazione già nell’anno precendente non si era risparmiata, conferendole il titolo di reginetta delle reginette e gettando oro e riflettori sulla sua immagine. Glam’Mag è infatti famosa per pubblicare una vera e propria classifica annuale delle 100 donne che hanno concorso a rendere gli accadimenti dell’era moderna più interessanti.

Se non siete nuovi al mondo dei riflettori, ve lo potevate aspettare: Nicole Trunfio ha riconquistato il podio. Come ogni evento glamour vuole, tutti i social network e le pubblicazioni del settore si sono poi sprecati nel commentare e sostenere la bella australiana, la quale ha – come giusto che sia – ricevuto anche alcune critiche dalla fazione opposta, ovvero coloro che l’hanno accusata di star costruendo la propria vita esclusivamente sull’aspetto esteriore.

Per una modella questo è il più alto obiettivo a cui mirare, no?