Le labbra asimmetriche sono molto diffuse. Per eliminare asimmetrie labbra con rossetto è semplice.

Le labbra non sono tutte uguali e possono presentare imperfezioni che diventano un cruccio per la donna. Alcune labbra, infatti, sono eccessivamente sottili, altre troppo voluminose, altre ancora possono presentare asimmetria.

Terza dose Vaccino, a chi spetta prima e quanto dura.

A volte, tuttavia, esistono piccoli accorgimenti che ogni donna può mettere in atto da sé per rendere le piccole imperfezioni delle labbra meno evidenti.

Ecco, ad esempio, cosa si può fare per eliminare asimmetrie labbra con rossetto. Il rossetto è un prodotto di bellezza comunemente presente nei beauty e nelle borsette dei trucchi femminili, il suo utilizzo è spesso usato senza pensarci molto o comunque senza conoscerne le effettive capacità.

Il rossetto, infatti, consente di coprire ed eliminare la maggioranza delle imperfezioni delle labbra e le asimmetrie labbra sono molto diffuse.

Per eliminare asimmetrie labbra con il rossetto, dunque, è necessario mettersi davanti allo specchio e disegnare la forma delle labbra con una matita e correggere in questo modo le asimmetrie presenti (la matita in questo caso dovrebbe essere color carne per evitare un effetto poco naturale). È consigliato procedere partendo dal bordo del labbro imperfetto e seguire poi il contorno labbra.

A questo punto sono indicati rossetti opachi che consentono di mantenere una tenuta maggiore della correzione.

Riproduzione riservata © 2021 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 06-06-2015

Chi è modella Nicole Trunfio

Come ridurre volume labbra con rossetto