Sport praticati da Lola Ponce

Scopriamo il segreto della forma fisica di Lola Ponce!

chiudi

Caricamento Player...

La bellissima Lola Ponce ha un fisico invidiabile, un corpo minuto ma forte senza un filo di cellulite e con tutte le curve al posto giusto. Qual è il suo segreto di bellezza?

Lola tiene molto alla propria forma fisica, e ne è prova il fatto che anche durante le gravidanze sia ingrassata solo 10 kg, peso che ha perso a pochi giorni dal parto. Dieta e sport sono i suoi alleati da sempre.

Un’alimentazione povera di grassi e di fritti, pochissimi dolci, giusto un gelato ogni tanto, come ‘antidepressivo’, e tanta frutta, carne, verdura e cereali contribuiscono alla linea perfetta di questa bella cantante.

Gli sport praticati da Lola Ponce per conservare al meglio il suo fisico invece sono diversi: innanzitutto il Pilates, che pratica regolarmente, e poi allenamento leggero in palestra 4 volte alla settimana, senza sollevare pesi eccessivi: max 20 kg. Lola ama anche fare lunghe camminate a passo veloce e appena ha un momento libero ama andare al mare e nuotare, ecco il perché della sua pelle sempre abbronzata e levigata.

Segno evidente che un’alimentazione equilibrata unita a una sana e moderata attività fisica praticata con costanza sono un toccasana per il fisico ma anche per la mente, perché quando lo specchio ci rimanda un’immagine di noi che ci soddisfa, immediatamente migliora anche l’umore, e questo la nostra Lola lo sa bene!