Chi è Carmen Fiorentino, fidanzata di Stash

Stash trionfa ad Amici 2015 e anche in amore! Ecco chi è la sua fidanzata.

chiudi

Caricamento Player...

Tra i The Kolors predomina il rosa: sebbene Stash durante il corso del talent di Canale 5 abbia cercato di mantenere il più possibile il riserbo circa la sua storia d’amore, ora la donna che lo ha fatto innamorare ha un nome. Si tratta della giovane Carmen Fiorentino, di professione giornalista, che si occupa di moda e collabora con testate importanti, come ad esempio Vogue.

Carmen vive a Milano ma ha conseguito un master a Roma all’Accademia di Comunicazione e Moda.

Sul suo profilo Instagram fino a qualche tempo fa comparivano tantissime foto che documentavano la loro storia, che va avanti senza intoppi da due anni: innamoratissimi fin dal primo giorno, Stash e Carmen erano stati immortalati in tanti momenti della loro giornata, feste, passeggiate, momenti di tenerezza.

Poi però, visto che i The Kolors avevano iniziato a riscuotere un grandissimo successo in Amici ed era quasi certa la loro vittoria, la ragazza ha iniziato a togliere dal social un po’ delle immagini che li ritraevano insieme per evitare una sovraesposizione mediatica eccessiva e mantenere intatta la loro privacy.

Ora che i The Kolors hanno trionfato ad Amici è inevitabile che il suo nome non venga accostato a quello di Fiordispino, e le fan hanno appreso finalmente chi è la fidanzata di Stash. Intelligente, bella e molto molto fashion, con Stash sembra formare una di quelle coppie glamour fotografatissime negli anni 70 che ancora i fan ricordano con nostalgia.