Dieta di Lola Ponce in gravidanza

Lola Ponce a pochi giorni dal parto ha recuperato la sua linea perfetta. Come ha fatto?

chiudi

Caricamento Player...

Lola Ponce, star argentina molto conosciuta anche in Italia, in poco più di tre anni ha trovato l’amore e ha messo al mondo due splendide bambine, Erin e Regina, rispettivamente di due e un anno.

Dopo aver avuto due gravidanze molto vicine tra di loro, la diva è tornata subito in forma: pochi giorni dopo aver dato alla luce la secondogenita Regina infatti, Lola già era pronta a posare per un servizio su un noto giornale con entrambe le bambine. Nessuna traccia dei dieci chili presi durante la gestazione.

Tutti si sono chiesti quale fosse la dieta di Lola Ponce. In un’intervista la cantante ha dichiarato di stare sempre molto attenta a quello che mangia, e di tenersi in forma facendo pilates e palestra, ma senza sovraccaricare troppo i muscoli: non più di 15-20 kg di peso. Anche durante la gravidanza Lola ha curato molto la sua alimentazione, ed ha sostituito la palestra con lunghe camminate. Dopo il parto è tornata alle vecchie e sane abitudini, e ha confessato che è riuscita a perdere peso anche tramite l’allattamento, sfatando una vecchia convinzione popolare secondo la quale allattare non fa bene alla linea delle neomamme.

E per quanto riguarda l’alimentazione, Lola evita i fritti e i cibi molto grassi prediligendo carne, frutta e verdura, e concedendosi ogni tanto un bel gelato come strappo alla regola. Comunque, lei stessa sostiene, nonostante sia molto bella e in forma, di non preoccuparsi tanto della bellezza ma tenere sotto controllo quotidianamente la propria salute.