Ex fidanzati di Bar Refaeli

Quale uomo avrebbe mai il coraggio di lasciarsi scappare una fidanzata come Bar Refaeli? Eppure c’è chi lo ha fatto!

chiudi

Caricamento Player...

La supermodella israeliana Bar Refaeli, figlia di un proprietario di un ranch di cavalli e di una ex modella degli anni 70 ha sempre dichiarato di amare gli uomini più maturi di lei.

Tra gli ex fidanzati di Bar Refaeli spiccano alcuni nomi molto noti nel mondo dello spettacolo.

Bar è stata infatti fidanzata con l’attore David Charvet, che in Italia ricordiamo in Baywatch nella parte del guardaspiaggia muscoloso e abbronzato Matt e per essere stato a lungo il compagno della ballerina Eleonora Abbagnato.

Successivamente, la modella ha intrecciato una relazione con Uri El-Natan Eisenberg, figliastro del noto magnate israeliano.

Ma è stato nel 2005 che a una festa a Las Vegas Bar ha incontrato l’uomo con cui, tra alti e bassi, ha fatto coppia fissa per ben sei anni: Leonardo Di Caprio. Più di una volta i tabloid, che hanno seguito le loro continue liti e rappacificazioni, li hanno dati prossimi alle nozze, ma la notizia è stata sempre prontamente smentita.

Nel 2014 Bar Refaeli pare aver trovato finalmente l’uomo della sua vita: il fortunato è Adi Ezra, miliardario israeliano attivo nell’industria produttiva di alimenti freschi e surgelati, con cui si è ufficialmente fidanzata un anno dopo. Quarant’anni, bello quasi quanto lei, ricco e affascinante, Adi le ha chiesto di sposarlo durante una romanticissima vacanza ai Caraibi: i due hanno dichiarato però che alle nozze non seguiranno subito dei bambini, per la loro intenzione di fare i fidanzatini ancora per un po’. Ora i fan aspettano con trepidazione il giorno del matrimonio, curiosi di sapere come sarà il ricevimento ma soprattutto ansiosi di vedere la bellissima top model andare all’altare vestita da sposa.