Sport praticati da Justine Mattera

Justine Mattera ha festeggiato il suo quarantaquattresimo compleanno ed è in forma strepitosa. Qual è il suo segreto fitness?

chiudi

Caricamento Player...

Justine Mattera, che i più ricordano come sosia di Marilyn Monroe ai tempi del suo matrimonio con Paolo Limiti, ha un fisico da far invidia alle ventenni: asciutta, tonica, con tutte le curve al punto giusto nonostante due gravidanze. A vederla così ci si chiede come faccia a stare così in forma, e se si sia affidata a diete o sport particolari.

Ne è la prova il suo profilo Instagram, in cui vi sono foto che non lasciano certo spazio all’immaginazione e la mostrano in tutto il suo splendore.

Vero è che per le donne che lavorano nel mondo dello spettacolo l’immagine è tutto, e che un fisico in forma è un ottimo biglietto da visita. Per quanto riguarda gli sport praticati da Justine Mattera, la bella Marilyn nostrana si affida da anni a una personal trainer: è la campionessa di Kick Boxing Sonia De Biase, che ha allenato e allena tuttora numerosi vip.

Inoltre, contribuiscono in maniera determinante all’immagine luminosa di Justine anche una dieta equilibrata, uno stile di vita sano, senza eccessi e, a detta della star anche una buona dose di sesso fatto a regola d’arte.

Sarà vero? Non resta che provare!