Sport praticati da Isabeli Fontana

Vediamo gli sport praticati da Isabeli Fontana, modella brasiliana di origine italiana degna rivale di Belen Rodriguez.

chiudi

Caricamento Player...

La splendida Isabeli Fontana, supermodella brasiliana di origine Italiana, è nota principalmente per essere uno degli angeli di Victoria’s Secrets: ricordiamo che posò per il noto brand quando ancora era minorenne scatenando un vespaio di polemiche. Il suo volto e il suo nome poi vengono spesso associati alle numerose edizioni del Calendario Pirelli, ben otto tra il 2003 e il 2015, e per la recente campagna per Stroili Oro e Louis Vuitton.

Capelli castani, occhi azzurri, un fisico perfetto, Isabeli ama mantenersi in forma e da italo-brasiliana qual è predilige gli sport in movimento, che le permettono di esibire delle forme da capogiro.

Quali sono gli sport praticati da Isabeli Fontana?

Isabeli pratica una disciplina molto in voga tra le vip, il fitwalking, che combina la marcia all’aria aperta e il trekking: è uno sport che non solo tonifica e rassoda i glutei, ma grazie al movimento aerobico aiuta a bruciare calorie ed eliminare i grassi in eccesso.

L’affascinante top model è anche una fanatica dello spinning, inizialmente nato come preparazione al chiuso per il ciclismo su strada, e diffusosi a macchia d’olio quando le donne, specie le cosiddette ‘famose’, si sono accorte che la simulazione di un percorso accidentato in bici con tanto di salite, e variazioni di intensità per quanto riguarda la pedalata, aiutava a scolpire il lato b, gli addominali e le gambe.

Bisogna dire che per quanto riguarda la bella top model brasiliana anche Madre Natura ha fatto la sua parte, comunque la pratica assidua di uno sport aerobico può contribuire notevolmente a migliorare il nostro aspetto, anche se non abbiamo le misure di Isabeli.

E allora, muoversi!