Sona, il sex toy per clitoride che funziona davvero (anche troppo)

Lelo ha lanciato un innovativo sex toys per clitoride: Sona, che regala orgasmi super intensi. Vediamo come funziona.

Esistono tantissimi tipi di sex toys, dai vibratori ai dildo. Purtroppo, però, la maggior parte risulta poco efficace per le donne, che hanno bisogno di un’intensa stimolazione del clitoride per raggiungere un orgasmo soddisfacente.

Per questo Lelo, famosa azienda produttrice di giochi erotici, ha inventato Sona, un sex toy per il clitoride che, stando a quanto riportato in numerose recensioni e in un articolo pubblicato su Wired, non solo funziona, ma funziona anche troppo!

Come funziona Sona, il sex toy per clitoride di Lelo

Sona Lelo sex toy per clitoride
FONTE FOTO: https://it.pinterest.com/pin/402368547951133251/

Come tutti i sex toys di Lelo, anche Sona è prima di tutto un oggetto di design. Piccolo e compatto, il Sona ha una forma che ricorda quella di un fagiolo, con un beccuccio sporgente, che va appoggiato sul clitoride. Da questo beccuccio partono delle potenti onde sonore che colpiscono il clitoride in modo mirato. Sulla superficie del sex toy ci sono tre pulsanti della Lelo per regolare l’intensità e per scegliere tra otto ritmi di vibrazione differenti.

Cos’ha Sona in più rispetto agli altri vibratori? Colpisce non solo la parte del clitoride visibile, ma anche quella nascosta dalla vulva, che difficilmente viene stimolata durante il sesso.

Purtroppo, questo eccitante giochino ha diversi aspetti negativi. Innanzitutto, non può essere usato in coppia, va puntato da sole sul clitoride e all’uomo non può dare nessun beneficio. In secondo luogo, emette onde sonore ed è quindi rumoroso.

Inoltre, la sua azione è talmente potente e mirata che molte donne che l’hanno provato hanno avuto un orgasmo praticamente subito, senza avere neanche il tempo di apprezzare l’effetto delle vibrazioni. Sebbene il suo scopo sia dare un orgasmo intenso sì, ma a lunga durata, pare che sia fin troppo rapido.

Per aggirare il problema, si potrebbe usare questo potente sex toy per clitoride nella vasca da bagno. L’acqua, infatti, diffonde le onde sonore su una superficie maggiore e le rende meno intense.

FONTE FOTO: https://it.pinterest.com/pin/402368547951133251/

ultimo aggiornamento: 27-02-2018

Redazione Roma

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X