SOLO, ecco quando va in onda la fiction con Marco Bocci

SOLO è il titolo della nuova fiction di Canale 5: ecco quando va in onda la mini serie interpretata dall’attore Marco Bocci

chiudi

Caricamento Player...

SOLO è la nuova fiction poliziesca trasmessa in prima serata su Canale 5. Quattro puntate delle durata di 100 minuti dirette da Michele Alhaique con protagonisti Marco Bocci e Diane Fleri.

SOLO fiction

SOLO è la nuova mini serie televisiva italiana che racconta la storia di Marco Pagani, agente infiltrato per il Servizio Centrale Operativo della Polizia (SCP) nel clan della famiglia Corona. Un delicatissimo ruolo interpretato magistralmente dall’attore Marco Bocci. L’ex commissario Calcaterra di “Squadra Antimafia” ha dimostrato nuovamente le grandi capacità interpretative regalando al pubblico una grande prova d’attore. Dopo aver convinto la famiglia Corona, Marco Pagani è costretto a trasferirsi in Calabria e cercherà in tutti i modi di fermare un imponente accordo di traffico droga tra un narcotrafficante turco e il clan della ndrangheta calabrese. Ci riuscirà? Con lui nella fiction c’è anche l’attrice francese Diana Fleri, volto noto dal pubblico televisivo per essere stata nel cast de “I Liceali” e “Questo nostro amore“.

SOLO quando va in onda

La prima puntata di SOLO la fiction è stata trasmessa in prima serata mercoledì 9 novembre registrando un ottimo riscontro da parte del pubblico. Quattro puntate della durata di 100 minuti con protagonista principale l’amatissimo Marco Bocci. Dopo aver conquistato il pubblico di Canale 5 con il ruolo del commissario Calcaterra nella fiction campione d’ascolti “Squadra Antimafia“, Marco Bocci ritorna a rivestire i panni di un agente questa volta del gruppo SCP. Un ruolo difficile che porterà il protagonista in un vortice di violenza senza precedenti arrivando al punto di mettere in discussione la propria identità. Una prova d’attore eccellente che ha convinto sia la critica che il pubblico tutto. SOLO la fiction viene trasmessa in prima serata su canale 5 dal 9 novembre al 30 novembre.

(fonte foto: https://www.facebook.com/SoloFiction/)