SOLO – la fiction: chi è il protagonista? – lo rivedremo? – Anticipazioni stagione 2

SOLO – la fiction: scopri chi è il protagonista principale della nuova miniserie televisiva poliziesca campione d’ascolti di Canale 5

chiudi

Caricamento Player...

SOLO – la fiction è la nuova miniserie televisiva italiana che ha conquistato il pubblico di Canale 5. Quattro straordinarie puntate della durata di 100 minute dirette da Michele Alhaique sotto la produzione attenta di Pietro Valsecchi.

SOLO – la fiction: chi è il protagonista?

SOLO – la fiction ha per protagonista principale Marco Pagani. Si tratta di un agente del SCP (Servizio Centrale Operativo della Polizia) chiamato ad infiltrarsi nel più potente clan della ndrangheta calabrese con l’obiettivo di bloccare un potente traffico di droga internazionale. Ad interpretare l’agente è l’attore Marco Bocci, che dopo l’amatissimo ruolo del commissario Calcaterra nella fiction dei record “Squadra Antimafia”, ritorna in tv con una serie poliziesca. “SOLO – la fiction” è una grande prova corale da parte degli attori, ma anche da parte degli autori che hanno raccontato in modo reale la vita di chi fa questo mestiere davvero. Non manca la violenza e la crudeltà come non mancano momenti di tenerezza tra i protagonisti. Un mix esplosivo in grado di tenere il telespettatore incollato alla tv!

Marco Bocci interpreta Marco Pagani

Marco Bocci presta il volto al protagonista Marco Pagani di “SOLO – la fiction“. Un ruolo impegnativo per l’attore conosciuto dal grande pubblico per il ruolo del commissario Nicola Scialoja in “Romanzo Criminale” e qualche anno dopo per quello di Domenico Calcaterra in “Squadra Antimafia“. Non solo fiction nel vasto curriculum di Marco Bocci che ha debuttato nel 2001 al cinema nel film “I cavalieri che fecero l’impresa” di Pupi Avati e in televisione nel 2002 in “Cuori Rubati“, soap opera di Raidue. Dall’esordio ad oggi l’attore ha recitato in otto film tra cui ricordiamo “Scusate se esisto” ed “Italo” e 17 fiction tra cui “Il bello delle donne”, “Incantesimo”, “R.I.S.”, “Lo zio d’America”, “Caterina e le sue figlie” e tante altre.

Marco pagani, quale destino nella seconda stagione?

La prima stagione, appena terminata, ha lasciato molte questioni aperte, in particolare sul destino del protagonista. Prendendo lezioni dalle migliori fiction americane, gli autori ci hanno lasciato con un cliffanger, lasciando i fan con il fiato sospeso. Ci ha pensato proprio Marco Bocci, attraverso la pagina ufficiale della fiction Solo su Facebook a togliere ogni dubbio… o a farcene nascere di nuovi.

Un messaggio semplicissimo, che racchiude tutto nel sorriso enigmatico del protagonista.

“Allora ragazzi, la prima stagione è finita, che dite… ci rivediamo?”

Anche Peppino Mazzotta, attraverso Instagram, lascia tutti in sospeso: “[…]Tutto il resto è silenzio. Ma a chi di voi dovesse pensare che la morte avrà gioco facile rispondo : “Senza fretta !” Bruno Corona.“.

Intanto, possiamo già rivedere tutta la prima stagione di Solo

Mediaset infatti l’ha già resa disponibile sul sito ufficiale della trasmissione. E per ingannare il tempo in attesa di sapere le sorti di Marco Pagani, possiamo vedere anche spezzoni, speciali e backstage della fiction Solo, come DonnaGlamour.it ha spiegato anche in questa guida dedicata.

 

(fonte foto: https://www.facebook.com/SoloFiction/)