Dalle proposte sportive, sfruttabili nel quotidiano, a quelle più eleganti, da indossare nelle occasioni speciali: ecco i capispalla più glam del momento.

Investire su capispalla senza tempo di cui è impossibile stancarsi o puntare su proposte più modaiole che probabilmente useremo giusto un paio di volte per poi finire nel fondo dell’armadio? In attesa di un’illuminazione divina che ci aiuti a trovare la risposta, lasciamoci tentare dalle nuove proposte firmate dai più famosi marchi di moda per l’autunno-inverno.

I capispalla invernali firmati Max&Co. e Massimo Dutti

Non importa se siete alla ricerca di capispalla sportivi o di modelli più raffinati, date uno sguardo alle nuove collezioni invernali di Max&Co. e Massimo Dutti perché sono ricche di modelli pensati per tutte le occasioni e di certo incontreranno i vostri gusti.

Max&Co. propone per l’autunno-inverno una grande varietà di capispalla versatili da sfruttare in ogni momento del quotidiano: cappotti in panno, di jersey o in lana, con revers o maxi collo in pelliccia; poncho stampati, decorati con nappe e frange; parka in tessuto tecnico, in jersey o di gabardine; blazer in tweed e con stampe geometriche; piumini reversibili, ripiegabili e ultra leggeri.

Ampia scelta di proposte anche da Massimo Dutti, uno dei marchi del celebre gruppo Inditex, che ha inserito nelle nuova collezione invernale cappotti con collo in pelliccia, modelli a vestaglia o doppiopetto, a tinta unita o con stampe animalier; parka double face; bomber imbottiti con fantasie floreali e piumini corti dalle delicate tonalità pastello.

I capispalla invernali di Marella e Pennyblack

Cappotti, cappe e piumini sono i protagonisti anche della collezione autunno-inverno di Marella, che ha realizzato per la stagione fredda una selezione di cappotti classici in lana bouclé e cashmere; cappe effetto peluche; piumini colorati con righe, quadri e pois; poncho e mantelle con le frange; bomber ricamati e blazer con le stampe più disparate.

Da Pennyblack la varietà di proposte non è da meno e la nuova collezione invernale pullula di modelli interessanti: dai cappotti corti e minimal, dal taglio maschile, ai modelli midi con stampa tartan e check; dalle giacche in lana, tartan e velluto ai piumini con stampe camouflage. C’è solo l’imbarazzo della scelta.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 02-12-2016


Chi è Christian De Sica?

SOLO – la fiction: chi è il protagonista? – lo rivedremo? – Anticipazioni stagione 2