Soleil Sorge ed Alfonso Signorini sono in vacanza a Capri insieme, i due si mostrano complici come se stessero architettando qualcosa per la prossima stagione del GF Vip.

Alfonso Signorini e Soleil Sorge sono insieme a Capri per rilassarsi in vacanza. Alcuni rumor che parlavano di una maretta tra i due sono stati, dunque, smentiti. Tra il conduttore e una della concorrenti più discusse del GF Vip 6 sembra esserci molta complicità e alcuni indizi suggeriscono che stanno pensando a qualcosa di speciale per la prossima edizione del reality.

Soleil Sorge e Alfonso Signorini a Capri: alcuni indizi

Soleil Sorge
Soleil Sorge

Cappello di paglia, occhiali da sole e sdraio Alfonso Signorini si gode il relax e scrive su Instagram: “Un posto al Soleil”. Vicino a lui sdraiata c’è Soleil Sorge che mostra molta complicità con il conduttore. I due condividono una breve clip video insieme in cui compare anche la scritta loading (caricamento). Questo potrebbe suggerire che i due abbiano in mente qualcosa per la prossima edizione ma rimane da capire che cosa.

Ecco la breve clip video di Soleil Sorge e Alfonso Signorini

I rumor che si susseguono da mesi parlano di un’indiscrezione secondo cui l’influencer italo-americana potrebbe tornare come concorrente del Grande Fratello Vip. Altre voci parlano invece del ruolo d‘opinionista per la Sorge accanto a Sonia Bruganelli. Non si hanno ancora certezze ufficiali sull’ex gieffina ma di sicuro qualcosa bolle in pentola. Ne sapremo di più nei prossimi mesi?

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Alfonso Signorini

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 28-06-2022


Belen Rodriguez presenta per la prima volta la domestica che la aiuta da 12 anni: ecco chi è

Aborto in USA: da Madonna a Jennifer Lopez, tutte le star che si sono schierate contro la Corte Suprema