Sofia Vergara e Joe Manganiello si sono sposati

L’attrice di Modern Family Sofia Vergara e Joe Manganiello, famoso per il film Magic Mike, si sono detti il fatidico sì, di fronte ad amici e parenti festanti

Innamorati e felici, Joe Manganiello e Sofia Vergara si sono sposati a Palm Beach in Florida il 22 novembre 2015; lei divenuta famosa, e l’attrice più pagata del piccolo schermo, con la serie tv Modern Family e una parte in Machete Kills, lui, licantropo in True Blood e indimenticabile spogliarellista tutto muscoli in Magic Mike. Sono sicuramente la coppia più bollente del momento e le loro nozze, stando alle foto sui social, sono state un vero spettacolo. La colombiana, naturalizzata americana, aveva dichiarata in una recente intervista che avrebbe voluto che le sue nozze siano indimenticabili, e che tutti gli invitati siano felici e si divertano, ed è ciò che è successo per i 700 invitati presenti. Lui, americano con papà italiano, era elegantissimo nel suo smoking nero, lei, incantevole nel lungo abito bianco lavorato in pizzo con un corpetto che metteva in risalto le sue curve sensuali, firmato Zuhair Murad.

Sofia Vergara, un passato difficile

Prima di diventare una stella della tv e del cinema americano, Sofia Vergara non ha avuto vita facile.

Quando viveva in Colombia ha dovuto affrontare l’assassinio del fratello a Bogotà, i problemi di droga dell’altro fratello, un matrimonio a soli 18 anni con Joe Gonzalez, da cui ha avuto un figlio, ora di 23 anni, che l’ha accompagnata all’altare nel giorno delle sue seconde nozze.

Nel 2000 inoltre, le fu diagnosticato un tumore alla tiroide, da cui dopo molte cure, è riuscita a guarire.

Ha lavorato come attrice in Colombia, ma poi è riuscita a raggiungere il successo negli Stati Uniti, dove ha trovato anche l’amore della sua vita.

Lei e Joe Manganiello ora sono felicemente sposati e possono godersi la vita insieme.

Fonte: Instagram
Fonte: Instagram

ultimo aggiornamento: 23-11-2015

Roberta Picco

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X