Sofia Vergara e Joe Manganiello si sono fidanzati ufficialmente

L’attrice colombiana Sofia Vergara, protagonista della fortunata serie tv Modern Family, si è fidanzata ufficialmente con l’attore americano Joe Manganiello, star di True Blood e Magic Mike.

Secondo fonti citate dalla rivista People la coppia, che sta insieme dallo scorso luglio, si sarebbe fidanzata il giorno di Natale alle Hawaii.

Se la notizia fosse confermata, per l’attrice sarebbe il secondo fidanzamento nello stesso anno, dopo la rottura con Nick Loeb a maggio per motivi legati al lavoro e alla distanza.

Una proposta in grande stile, con tanto di anello di diamante: Joe le avrebbe posto la fatidica domanda la sera della vigilia di Natale, in spiaggia, al tramonto. Il merito è anche della costanza dell’attore che l’ha «puntata» e corteggiata fino a conquistarla.

Ha raccontato infatti di avere sempre avuto una cotta per lei:

«Ha le curve, un bel volto, bei capelli, è meravigliosa».

In occasione del compleanno del compagno, il 28 dicembre scorso, l’unico commento di Sofia, divenuta famosa grazie al ruolo di Gloria Delgado e diventata l’attrice tv più pagata al mondo, sui social è stato:

«Auguri al mio amore e migliore amico, che mi fa ridere da pazzi! Che tu possa avere un anno meraviglioso, tesoro!»,

Ad agosto, l’attrice colombiana aveva spiegato di stare vivendo un momento bellissimo, ma che allo stesso tempo voleva cercare di restare con i piedi per terra:

«Sto proprio bene. È un periodo speciale della mia vita, ma sto cercando di non pensarci troppo su. È ancora all’inizio, quindi vedremo che cosa succederà».

Chissà che nell’anno nuovo non arrivi una bella proposta di matrimonio!!!

 

ultimo aggiornamento: 30-12-2014

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X