Social Face Sky Uno, chi è lo youtuber Stepny

Scopriamo qualcosa di più su Stepny, youtuber amante dei videogames protagonista del nuovo format tv “Social Face” in onda su Sky Uno

chiudi

Caricamento Player...

Sky ha deciso di puntare sui fenomeni del web con il nuovo format televisivo “Social Face”. Si tratta di un programma televisivo, partito lo scorso 5 maggio, con protagonisti otto web star divenute nel corso degli anni dei veri e proprio fenomeni della rete. Tra questi c’è anche Stepny, youtuber amante dei games con una canale da 1 milione e mezzo di iscritti attivi.

L’esordio su Youtube

Stepny, vero nome Stefano Lepri, è un ragazzo fiorentino di 21 anni. Il suo esordio su Youtube è cominciato per caso seguendo un amico; video dopo video si è reso conto che qualcosa stava per cambiare visto che riceveva quotidianamente commenti di approvazione da parte del pubblico. Così ha continuato a registrare e caricare video dove si divertiva a fare la telecronaca delle sue sessioni di gioco al computer tra cui Resident Evil, Diablo e Minecraft. Nel giro di pochi anni è diventato una web star da milioni di click, like e condivisioni.

Successo da 461 milioni di views

Oggi il suo canale Youtube Stepny, creato nel 2010, può vantare quasi 1 milione e mezzo di iscritti e più di 461 milioni di visualizzazioni. Un grandissimo successo per Stepny considerato uno delle nuove star del web. Al momento il 21enne youtube è tra i protagonisti del nuovo programma Sky “Social Face” in onda giovedì e lunedì alle 19.40 su Sky Uno in compagnia degli amici e colleghi Anima, Favij, Greta Menchi e tanti altri. Durante ogni puntata le star del web si contenderanno la vittoria tra sfide e gare di videogames, missioni e avventure. Chi perderà dovrà sottoporsi a sofferenze di vario tipo per la gioia dei telespettatori da casa che potranno conoscere così qualcosa di più dei loro amatissimi youtuber.

(fonte foto: Facebook)