Social Face Sky Uno, chi è Anima

Scopriamo qualcosa di più su Anima, youtuber dal 2008 ironico e divertente attualmente tra i protagonisti di Social Face su Sky Uno

chiudi

Caricamento Player...

Social Face è il nuovo programma di Sky dedicato al mondo del web. Protagonisti sono otto indiscussi talenti di Youtube che hanno saputo, con costanza e passione, trasformare un semplice gioco in qualcosa di molto serio. Si parla, infatti, di grandi numeri quando ci riferiamo alle nuove star del web capaci di conquistare milioni di click e likes con video divertenti, semplici e spontanei. Tra le tante star del web c’è anche Anima, web star da 310 mila like su Facebook e tantissimi seguici sui vari profili social.

Anima: il successo parte da YouTube

Youtuber dal 2008, Anima può vantare oggi un canale con 1.134.000 iscritti. All’interno del suo canale sono disponibili diverse tipologie di video, anche se solitamente il suo chiodo fisso sono i videogames e i giochi proprio come per Favij. Un canale dedicato al divertimento e alla risata facile quello di Anima che nel giro di otto anni ha saputo crescere il suo fanbase diventando una delle star più amate e seguite del web. Attualmente è protagonista insieme ad altre sette star del mondo di internet di un nuovo format televisivo dal titolo “Social Face” cominciato lo scorso 5 maggio su Sky Uno.

Anima tra i protagonisti di Social Face

Sascha Burci, in arte Anima, è uno degli otto protagonisti del nuovo programma televisivo Social Face in onda di su Social FAce. Un contenitore televisivo dedicato al mondo del web e alle star che popolano la rete di internet divenute delle vere e proprie “icone” per i tantissimi internauti che a colpi di click, like e condivisioni hanno decretato il loro successo. Social Face è in onda il giovedì e lunedì alle 19.4o su Sky Uno: una sfida divertente con protagoniste tutte le web star del momento.

(fonte foto: Facebook)