Social Face i nuovi lavori di Greta Menchi

La scheda di Greta Menchi, la web star protagonista del format televisivo “Social Face” con un canale YouTube da 1 milione di iscritti

chiudi

Caricamento Player...

Greta Menchi è una giovanissima youtuber recentemente balzata sulle prime pagine dei settimanali di cronaca rosa per la sua amicizia con il rapper Fedez. Quest’estate il rapper e la vlogger hanno pubblicato sui social tantissime foto che li hanno trasformati in una delle coppie più chiacchierate dell’estate. Ma chi è davvero Greta Menchi? Scopriamo qualcosa in più su di lei…

Chi è Greta Menchi?

La scheda di Greta Menchi, la web star protagonista del format televisivo “Social Face” con un canale YouTube da 1 milione di iscritti. Classe 1995, Greta Menchi è nata il 4 giugno e all’età di 16 anni comincia a filmarsi nella sua cameretta. Nei suoi video racconta la sua vita fatta di scuola, amici, prime cotte e tutto quello che riguarda il mondo di un adolescente. La naturalezza e l’ironia di molte sue clip conquistano il pubblico della rete. Le prime a seguirla sono proprio le ragazzine che si riconoscono tantissimo in lei. Così il suo canale nel giro di pochi anni diventa uno dei più seguiti del web trasformandola in una vera e propria star. Oggi, nonostante siano trascorsi quattro anni dal primo video, Greta continua a filmarsi sempre dalla sua cameretta con una nuova consapevolezza.

I lavori

Oltre ad affermarsi come vlogger, Greta Menchi ha recentemente creato una propria linea di accessori per la scuola e non solo. Ha debutto anche nella televisione partecipando al nuovo format televisivo “Social Face” trasmesso su Sky Uno in compagnia di altre sette web star. Inoltre ha scritto anche il suo primo libro pubblicato per la Fabbri Editore. Si tratta de “Il mio libro sbagliato”, un manoscritto che come ha dichiarato la stessa autrice non vuole cambiare le sorti del mercato letterario italiano. Non solo tv e scrittura nella “carriera” della Menchi che sarà la protagonista femminile del nuovo videoclip di Boosta, tastierista e fondatore dei Subsonica.

(fonte foto: Facebook)