Social Face i nuovi lavori di Favij

La scheda di Favij, la web star protagonista del format televisivo “Social Face” con un canale YouTube da 3 milioni di iscritti

chiudi

Caricamento Player...

A soli 20 anni Favij è la web star più pagata e seguite del web. A confermarlo è la classifica dei 10 youtuber più ricchi e seguiti del web. Favij con il suo omonimo canale occupa la prima posizione con 3.150.701 iscritto. Un boom di click e condivisioni per il giovanissimo ragazzo torinese. Scopriamo qualcosa in più su di lui…

Chi è Favij?

La scheda di Favij, la web star protagonista del format televisivo “Social Face” con un canale YouTube da 3 milioni di iscritti. Un successo straordinario per la giovanissima web star che sul suo canale Favij tratta di videogames e non solo raccogliendo quotidianamente centinaia di click, like e condivisioni. Il ventenne di Borgaro Torinese è lo youtuber più seguito nel web con un canale che supera i 3 milioni di iscritti. Lorenzo Ostuni, questo il suo vero nome, come tanti suoi colleghi ha cominciato per gioco a pubblicare video su internet. La sua più grande passione? I videogame di cui tratta in molti dei suoi video diventati in breve tempo davvero virali al punto trasformare Favij in un vero e proprio idolo per le net generation.

Social Face la nuova Playstation

Protagonista persino di di un album di figurine della Panini, Favij ha recentemente debuttato anche sul piccolo schermo partecipando al nuovo format televisivo “Social Face” trasmesso su Sky Uno. Insieme ad altre sette web star, il 20enne torinese si è messo in gioco sfidando i compagni sottoponendosi a sfide e penitenze davvero particolari.  Non solo tv nella sua “carriera” visto è stato anche uno dei protagonisti del film “Game Therapy”. Recentemente è stato tra i protagonisti della Milano Games Week dove sono stati presentati in anteprima i nuovissimi videogame, mentre in rete ha pubblicato il primo video dedicato alla PlayStation VR, la novità più attesa dell’anno.

(fonte foto: Facebook)