SocialFace 2, quando andrà in onda la seconda stagione

Tutto pronto per la nuova stagione di SocialFace 2: scopri quando andrà in onda e chi saranno i concorrenti del programma di Sky Uno

chiudi

Caricamento Player...

Tutto quello che c’è da sapere sulla nuova edizione di SocialFace 2, il programma di Sky Uno dedicato alle web star italiane. Un gruppo di youtuber, infatti, è pronto a mettersi in gioco durante le varie puntate del programma in partenza il prossimo 27 ottobre alle 19.25 su Sky Uno.

SocialFace 2

Dopo il grande successo della prima stagione, SocialFace ritorna con una nuova scoppiettante edizione. Si parte giovedì 27 ottobre alle 19.25 con il primo appuntamento della seconda stagione sempre e solo su Sky Uno. Per l’occasione il format è stato in piccola parte rivoluzionato con l’ingresso di nuove giovani web star della rete. Confermati anche per la seconda stagione gli youtuber Mates, Vegas, St3pny, Surreal Power, Anima, Francesco Posa, Simone Paciello, Favij a cui si aggiungeranno nuove star del web al femminile. Rispetto alla prima edizione, infatti, non ci sarà la vlogger Greta Menchi rimpiazzata durante ogni puntata da una nuova star donna del web.

Arrivano le donne

Al gruppo di youtuber Mates, Vegas, St3pny, Surreal Power, Anima, Francesco Posa, Simone Paciello, Favij   considerati i concorrenti fissi della seconda stagione, SocialFace 2 sorprende tutto e tutti facendo partecipare le nuove protagoniste al femminile del web. Durante ogni puntata, infatti, si alterneranno diverse ragazze provenienti dal mondo di YouTube: da Lasabrigamer, Ros4lba, Cesca, Leila 2000mh, Eleonora Olivieri. I nuovi concorrenti della nuova stagione di SocialFace 2 si sfideranno ancora una volta con diversi giochi tra cui “Me contro Te”. Durante le varie puntate, infatti, gli youtuber dovranno sfidarsi affrontando prove singole o di squadra e chi perderà sarà costretto a subire penitenza. La nuova stagione di SocialFace 2 andrà in onda da giovedì 27 ottobre, tutti i lunedì e giovedì dalle 19.25, sul canale Sky Uno.

(fonte foto: Facebook)