I Medici, ecco come rivedere le prime puntate della fiction evento

Vuoi rivedere le precedenti puntate de I Medici? Ecco i link dove è possibile recuperare le prime puntate della fiction più attesa dell’anno

chiudi

Caricamento Player...

I Medici è la nuova fiction evento di Raiuno. Ideata e scritta da Frank Spotnitz e Nicholas Meyer, la serie televisiva italo – inglese racconta l’ascesa della famiglia de Medici nella città di Firenze durante il periodo del Rinascimento. Protagonista principale è Cosimo de Medici interpretato dall’attore sex symbol Richard Madden a cui tocca il compito di gestire la città di Firenze durante il XV secolo. I Medici conosciuta all’estero con il nome de “Masters of Florence” è la fiction più attesa dell’anno.

La famiglia De Medici

Le vicende della nuova serie televisiva “I Medici” ruotano intorno alla casata a capo della città di Firenze durante il XV secolo. Corre l’anno 1942 quando Giovanni de’ Bicci de’ Medici, interpretato da Dustin Hoffman, stringe un accordo con il Papato trasformando la propria banca di famiglia in una nuova e forte potenza economica. La morte improvvisa di Giovanni de’ Medici vedrà i figli Cosimo e Lorenzo costretti a fronteggiare rivali e nemici in una Firenze colpita da una terribile peste.

Come rivedere le puntate

Vuoi rivedere le precedenti puntate de I Medici? Ecco i link dove è possibile recuperare le prime puntate della fiction più attesa dell’anno. Dopo il debutto in Europa finalmente anche in Italia è arriva la fiction evento diretta da Sergio Mimica-Gezzan con protagonisti Richard Madden, Dustin Hoffman, Stuart Martin, Guido Caprino, Miriam Leone, Alessandro Preziosi. Una fiction magistrale che ha conquistato la critica e il pubblico e che dallo scorso martedì è approdata in prima serata su Raiuno. Se hai perso la prima puntata de I Medici puoi tranquillamente recuperarla, in totale comodità da casa, tramite il sito ufficiale della fiction. Non devi fare altro che collegarti al sito ufficiale de I Medici dove potrai trovare tutte le info sulla serie evento e gli episodi finora trasmessi in prima serata su Raiuno.

(fonte foto: Facebook)