Con la collaborazione di Selene Vicenzi, ecco tutti i dettagli sulla nuova iniziativa social sulle pagine di Donna Glamour.

Da pochi giorni sulle pagine social di Donna Glamour c’è una grande novità: sono arrivati le video pillole sul mondo dello spettacolo e del gossip, con curiosità sui protagonisti più importanti e video racconti di cosa succede nei programmi tv più visti. Il progetto in collaborazione con Selene Vicenzi, che presta il suo volto e la sua voce, nasce per raccontare in maniera divertente, spensierata e leggera alcuni aspetti curiosi che circolano sul web sui personaggi del jet set italiano e non.

In cosa consistono le video pillole social

Sulle pagine ufficiali di Donna Glamour su Facebook, Instagram, YouTube e Tik Tok vengono postati giornalmente i video racconti di Selene Vicenzi, che vuole incuriosire gli utenti su temi leggeri di attualità, come le trasmissioni in tv e in streaming e i retroscena sui vip che ne hanno preso parte. Per non dimenticare anche le curiosità rintracciabili sul web, spiegando in modo semplice e interessante alcuni aspetti del quotidiano che altrimenti rimarrebbero nascosti.

Per ogni video viene scelto un tema di attualità e approfondito. Un esempio sono i guadagni che Viriginia Raffaele ha percepito per partecipare alla seconda stagione di LOL – Chi ride è fuori: una curiosità che molti spettatori che hanno visto lo show si sono chiesti, che è stata raccontata da Selene con dovizia di particolari.

Come seguire i video sulle pagine di Donna Glamour

L’appuntamento con le video pillole, come detto, è sulle pagine ufficiali del magazine, su Facebook, su Instagram, su YouTube e su Tik Tok. La scelta di postarle su diverse piattaforme social è ponderata a seconda delle abitudini e delle necessità di ciascun utente, proprio per venire incontro alle esigenze dei follower. Selene vi aspetta su Donna Glamour!

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 25-03-2022


Quarta dose di vaccino: arriva la decisione dell’Aifa

Arriva l’app per AirPods per migliorare la postura