Smokey eyes colorato per occhi castani

Scopriamo come ottenere uno smokey eyes perfetto per occhi castani

chiudi

Caricamento Player...

Avere un make up perfetto è la ciliegina sulla torta di qualsiasi evento a cui sarete invitate a partecipare. Lo so che molte non la pensano così perché considerano un look acqua e sapone più conforme alla loro persona, ma ci sono alcuni eventi in cui non si può rinunciare a truccarsi!

Molte donne optano per lo smokey eyes, il trucco che si ottiene sfumando abilmente sulle palpebre un ombretto.

Il colore emblema di questo stile è il nero, ma anche optare per uno smokey eyes colorato vi farà fare un figurone!

Recentemente abbiamo parlato dello smokey eyes perfetto per coloro che hanno gli occhi verdi, oggi perciò ci concentriamo nel capire quale sia quello perfetto per occhi castani.

Dunque, iniziamo col capire quali tipi di colore si adattano alla perfezione a chi ha gli occhi castani: ebbene, solitamente la scelta dei colori dev’essere fatta prendendo in considerazione quelli totalmente opposti alla tinta dei vostri occhi ma, siccome gli occhi castani sono sfumature di diversi colori, le nuance che possono usare le donne con questa peculiarità coprono praticamente tutta la tavolozza!

Nero, verde, giallo, viola, rosso, bronzo e chi più ne ha più ne metta sono i colori perfetti per ottenere uno smokey eyes colorato per occhi castani.