Smagliature gambe con Trilix

Se avete problemi di smagliature gambe con Trilix potete eliminarle per sempre.

Le smagliature sono la conseguenza principale di gravidanze, repentini sbalzi di peso e modificazioni corporee relative alla crescita: quando compaiono sono di colore rosso, poi tendono a schiarirsi naturalmente assumendo una colorazione chiara e perlacea, ma restano comunque antiestetiche, specie se sono molto grandi e in rilievo.

Anche gli uomini ne sono affetti, ma in maniera decisamente minore rispetto alle donne, che spesso le vedono svilupparsi su addome, seno e gambe. Gli olii dermo rassodanti o le creme specifiche per le smagliature sono solo un palliativo a questo problema, e possono contribuire ad attenuarle, ma per un intervento veramente invasivo bisogna ricorrere alla microchirurgia estetica.

Se ad esempio avete problemi di smagliature gambe con Trilix potrete dir loro addio una volta per tutte: Trilix è una tecnica microchirurgica grazie alla quale queste odiose striature verranno eliminate in poche sedute e spendendo una media di 1200 euro per un trattamento completo.

Come funziona? E’ presto detto: il chirurgo utilizza su ciascuna smagliatura un apparecchio munito di un puntale di precisione che va a prelevare piccolissime parti di tessuto danneggiato e a suturare tra di loro i tessuti non compromessi, che una volta rimarginati lasceranno dei segni praticamente invisibili ad occhio nudo e che spariranno completamente se al ciclo di sedute si farà seguire un peeling dermoabrasivo che favorirà la riepitelizzazione della zona interessata.

Trilix è indicato per tutte quelle persone che hanno una pelle circostante alle smagliature non particolarmente danneggiata e per quelle che non sono soggette a cicatrizzazione ipertrofica o cheloidea.

ultimo aggiornamento: 27-11-2015

Guide Donna Glamour

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X