Le Smart Heated Panties sono slip “intelligenti” ideali per i mesi freddi e durante il periodo del ciclo. Lasciamo da parte la borsa dell’acqua calda per rivoluzionare la nostra vita!

Le Smart Heated Panties sono gli slip intelligenti dotati di un sistema di riscaldamento alimentato a batterie ricaricabili che rivoluzioneranno la vostra vita!

Ideali per i dolori provocati dal ciclo o semplicemente per chi ama tenere la pancia al freddo in inverno. Si possono acquistare su Amazon e non rischiano di dare problemi perché non emettono microonde. Scopriamo insieme di cosa si tratta!

Slip riscaldabili: come funzionano le Smart Heated Panties

Pensavate le avessero inventate tutte nel campo della moda femminile? Ebbene, vi sbagliavate di grosso!

Smart heated Panties
Fonte foto: https://www.amazon.com/QQA-Charging-Dysmenorrhea-Connection-Underwear/dp/B07YWWXQRK

L’ultima novità dopo le mutande assorbenti sono questi slip riscaldabili, slip dotati di un sistema di riscaldamento che, alimentato da batteria ricaricabile, offrono fino circa 12 ore di calore.

Sono lavabili, traspiranti e assorbenti, realizzate in fibra di carbone di bambù. Sono molto resistenti e non temono l’usura. Un accessorio rivoluzionario sia per proteggersi dal freddo invernale che come rimedio alternativo alla classica borsa dell’acqua calda che molte donne utilizzano nel periodo del ciclo mestruale.

Funzionano esattamente come una coperta riscaldabile e sono studiate per poter avere la funzione terapeutica di dare sollievo con il calore durante la settimana del ciclo mestruale.

Gli slip riscaldabili sono particolarmente indicate anche per chi soffre di dolori nella zona lombare della schiena. Donando un rapido sollievo grazie al calore diffuso.

Quanto costano gli slip riscaldabili?

Ha 5 velocità, si ricarica e riscalda molto velocemente e la sua temperatura è regolabile tra i 37 e i 50 gradi. Essendo a contatto con un’importante parte del corpo di una donna non contengono dispositivi magnetici ad alta frequenza, quindi non sviluppano alcuna radiazione potenzialmente nociva per il sistema riproduttivo femminile.

Ovviamente prima di effettuare il lavaggio la batteria interna va rimossa per evitare spiacevoli inconvenienti. Possono essere lavate più volte, esattamente come se fossero un normale slip.

È un prodotto in vendita su Amazon e il costo è di 53 dollari (circa 48€), non sono proprio economiche, ma potrebbero essere una soluzione ideale per i dolorosissimi crampi da ciclo o semplicemente per star calde durante l’inverno.

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
Slip riscaldabili Smart Heated Panties

ultimo aggiornamento: 27-12-2019


Scarpe perfette a Capodanno? Tranquille, ci pensa Louboutin!

Comprate una t-shirt Diesel: per voi un appartamento a…Miami!