La nuova capsule collection di Christian Louboutin, in esclusiva per Mytheresa, è la soluzione perfetta per il vostro outfit di Capodanno!

Il mago della suola rossa, Christian Louboutin, ha lanciato sul mercato una collezione molto speciale, ideale per le feste natalizie. Cristalli, fiocchi e tacchi vertiginosi fanno parte della capsule collection firmata in esclusiva per Mytheresa.

I modelli firmati Louboutin sono ben 8 in perfetto stile natalizio con colori che spaziano dal rosso all’argento. Questa collezione è disponibile online sul sito Mytheresa.com, non lasciatevele scappare!

Louboutin e i modelli esclusivi per MyTheresa

E così dopo la collezione legata alla Bella Addormentata nel bosco, ecco una nuova idea. Vi presentiamo alcuni imperdibili modelli della collezione!

•  Le Slingback Spikastrass: tacco argento glitterato, strass sulla punta, tomaia in PVC trasparente. Dimenticate la scarpetta di cristallo di Cenerentola, le più belle del ballo sarete voi!

Scarpe Louboutin Mytheresa
Fonte foto: https://www.mytheresa.com/it-it/designers/christian-louboutin.html?exclusive=1

• Le Pumbs Rabakate sono assolutamente un must have per il Capodanno! Texture in scamosciato rosso, tacco a spillo da capogiro arricchite da un fiocco molto romantico sui talloni. Il rosso è il colore dell’arrivo del nuovo anno, porta fortuna, perché non indossare queste meravigliose scarpe proprio nell’ultima notte dell’anno?

• Le pumps Theresa, scintillanti décolleté dal taglio iper-femminile. Queste scarpe sono realizzate in pelle argentata, sono corredate da un grande fiocco sul retro della caviglia. Il tacco a spillo svetta impetuoso per abbinarsi facilmente a tubini aderenti sensuali per la donna che non deve chiedere mai.

• Gli stivaletti Snakilta sono luminosi e dallo stile rock. Le borchiette cangianti che impreziosiscono la nappa bianca che compone il design della scarpa. Tacco a stiletto di 10 cm e punta affusolata per un’arma di seduzione degna della migliore rockstar.

Pumps in vernice bianca. La femminilità per antonomasia. Disegnate con il tacco a spillo e la punta affusolata, vanno a creare un contrasto affascinante col candore della vernice, permettendovi di indossarle con qualsiasi outfit voi desideriate.

Scarpe Louboutin
Fonte foto:https://www.mytheresa.com/it-it/designers/christian-louboutin.html?exclusive=1

• Le Pumps Pigalle Follies. Rivestite da una stampa dégradé rosso-nera o in bianco-nero è sicuramente un investimento utile da avere nell’armadio. Una linea affusolata, in vernice effetto gloss, impedirebbero di resistere a chiunque. Una particolarità di questo modello è l’autografo di Christian Louboutin presente sul lato del tallone.

Louboutin per Mytheresa: Capodanno in grande stile

Louboutin è sicuramente il re indiscusso delle scarpe. La sua filosofia è: “Una scarpa ha molto più da offrire che il solo camminare” e con la collezione capsule, in eslusiva per Mytheresa, ha colpito nel segno.

Le scarpe col tacco sono l’ossessione di moltissime donne e scegliere il modello giusto è sempre molto difficile. Louboutin toglie ogni dubbio in questa collezione esclusiva. Ce n’è per tutti i gusti, le amanti dello stiletto possono dormire sonni tranquilli, ma anche tutte coloro che non amano le scarpe alte ma vogliono comunque essere alla moda e glamour!

Potrete essere delle vere principesse soltanto indossando queste meravigliose scarpe. Non resta che trovare anche l’outfit giusto per Capodanno, le scarpe già le avete!

Fonte foto:https://www.mytheresa.com/it-it/designers/christian-louboutin.html?exclusive=1

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
louboutin strillo

ultimo aggiornamento: 27-12-2019


Saldi invernali 2020: quando iniziano e… cosa comprare!

Gli slip riscaldabili di cui non potrete più fare a meno: ecco gli Smart Heated Panties