La nuova capsule collection di Christian Louboutin, in esclusiva per Mytheresa, è la soluzione perfetta per il vostro outfit di Capodanno!

Il mago della suola rossa, Christian Louboutin, ha lanciato sul mercato una collezione molto speciale, ideale per le feste natalizie. Cristalli, fiocchi e tacchi vertiginosi fanno parte della capsule collection firmata in esclusiva per Mytheresa.

I modelli firmati Louboutin sono ben 8 in perfetto stile natalizio con colori che spaziano dal rosso all’argento. Questa collezione è disponibile online sul sito Mytheresa.com, non lasciatevele scappare!

Louboutin e i modelli esclusivi per MyTheresa

E così dopo la collezione legata alla Bella Addormentata nel bosco, ecco una nuova idea. Vi presentiamo alcuni imperdibili modelli della collezione!

•  Le Slingback Spikastrass: tacco argento glitterato, strass sulla punta, tomaia in PVC trasparente. Dimenticate la scarpetta di cristallo di Cenerentola, le più belle del ballo sarete voi!

10 ricette DETOX per rimetterti in forma

Scarpe Louboutin Mytheresa
Fonte foto: https://www.mytheresa.com/it-it/designers/christian-louboutin.html?exclusive=1

• Le Pumbs Rabakate sono assolutamente un must have per il Capodanno! Texture in scamosciato rosso, tacco a spillo da capogiro arricchite da un fiocco molto romantico sui talloni. Il rosso è il colore dell’arrivo del nuovo anno, porta fortuna, perché non indossare queste meravigliose scarpe proprio nell’ultima notte dell’anno?

• Le pumps Theresa, scintillanti décolleté dal taglio iper-femminile. Queste scarpe sono realizzate in pelle argentata, sono corredate da un grande fiocco sul retro della caviglia. Il tacco a spillo svetta impetuoso per abbinarsi facilmente a tubini aderenti sensuali per la donna che non deve chiedere mai.

• Gli stivaletti Snakilta sono luminosi e dallo stile rock. Le borchiette cangianti che impreziosiscono la nappa bianca che compone il design della scarpa. Tacco a stiletto di 10 cm e punta affusolata per un’arma di seduzione degna della migliore rockstar.

Pumps in vernice bianca. La femminilità per antonomasia. Disegnate con il tacco a spillo e la punta affusolata, vanno a creare un contrasto affascinante col candore della vernice, permettendovi di indossarle con qualsiasi outfit voi desideriate.

Scarpe Louboutin
Fonte foto:https://www.mytheresa.com/it-it/designers/christian-louboutin.html?exclusive=1

• Le Pumps Pigalle Follies. Rivestite da una stampa dégradé rosso-nera o in bianco-nero è sicuramente un investimento utile da avere nell’armadio. Una linea affusolata, in vernice effetto gloss, impedirebbero di resistere a chiunque. Una particolarità di questo modello è l’autografo di Christian Louboutin presente sul lato del tallone.

Louboutin per Mytheresa: Capodanno in grande stile

Louboutin è sicuramente il re indiscusso delle scarpe. La sua filosofia è: “Una scarpa ha molto più da offrire che il solo camminare” e con la collezione capsule, in eslusiva per Mytheresa, ha colpito nel segno.

Le scarpe col tacco sono l’ossessione di moltissime donne e scegliere il modello giusto è sempre molto difficile. Louboutin toglie ogni dubbio in questa collezione esclusiva. Ce n’è per tutti i gusti, le amanti dello stiletto possono dormire sonni tranquilli, ma anche tutte coloro che non amano le scarpe alte ma vogliono comunque essere alla moda e glamour!

Potrete essere delle vere principesse soltanto indossando queste meravigliose scarpe. Non resta che trovare anche l’outfit giusto per Capodanno, le scarpe già le avete!

Fonte foto:https://www.mytheresa.com/it-it/designers/christian-louboutin.html?exclusive=1


Saldi invernali 2020: quando iniziano e… cosa comprare!

Gli slip riscaldabili di cui non potrete più fare a meno: ecco gli Smart Heated Panties