Diesel si lancia nel mercato immobiliare. Il brand italiano assicura che acquistando una T-shirt Diesel x Wynwood, riceverete una casa a Miami in regalo!

La T-shirt più costosa al mondo è firmata Diesel. I vostri risparmi non saranno sufficienti a comprarne una. I pezzi disponibili sono solo 143, ma chi comprerà una di queste super magliette, non solo avrà una bellissima maglia in cotone da indossare, ma riceverà un appartamento a Miami… in regalo!

Sembra paradossale, ma l’azienda ha deciso di ideare questa campagna davvero fuori dal comune per sottolineare la loro entrata nel mercato immobiliare.

Diesel, la t-shirt più costosa del mondo

L’operazione Diesel x Wynwood volge a sottolineare in il connubio brand e abbigliamento. Il lato nascosto dell’acquisto sta nel prezzo della T-shirt!

Il costo di una Condo t-shirt può variare dai 370 mila e oltre i 5milioni di dollari, per chi volesse invece acquistare una A1- L7 serviranno 400mila dollari, ma poco meno di un milione per acquistare una D6-L7.

No, non è una partita a battaglia navale oppure un gioco di memoria, sono i nomi di alcune delle t-shirt firmate Diesel, con il relativo prezzo, che riportano l’esatta planimetria degli appartamenti a cui sono associati. Vi starete chiedendo perché sono così care, beh la risposta è semplice… chi acquista la T-shirt in realtà sta comprando la casa!

Sicuramente un modo originale e diverso dagli schemi per poter far affari nel mercato immobiliare!

Diesel Wynwood Condominium: Diesel e il mercato immobiliare

Per lanciare il  Diesel Wynwood Condominium di Miami, la multinazionale italiana già nel 2018 aveva annunciato il suo ingresso nel mercato immobiliare insieme al gruppo Bel-Invest.

Sulla stampa di cotone si può vedere che la loro idea è diventata realtà. Sulla t-shirt è stampata la planimetria degli appartamenti da Zyschovich Architects. Questi loft sono ubicati in una zona di Miami artistica e circondata dal verde, in uno scenario post-industriale.

Un’idea innovativa, fuori dagli schemi e sicuramente molto molto originale!

Fonte foto: https://www.instagram.com/diesel/

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 29-12-2019


Gli slip riscaldabili di cui non potrete più fare a meno: ecco gli Smart Heated Panties

Semplici ma d’effetto, sono i pantaloni bordeaux: ecco come abbinarli