Sky Go: le nuove uscite per gennaio 2017

I nuovi arrivi che verranno inseriti nella videoteca di Sky Go, la piattaforma streaming di Sky, per gennaio 2017.

chiudi

Caricamento Player...

Per la piattaforma streaming di Sky, Sky Go, è stato davvero un anno intenso caratterizzato da grandi arrivi.

Sky Go 2016

Con l’introduzione in catalogo di serie Tv come West World, The Walking Dead 7, The AffairThe Young Pope e show televisivi come X Factor e Hell’s Kitchen, il servizio di streaming on line di Sky non ha davvero niente da invidiare a nessuna delle altre piattaforme streaming presenti sul suolo italiano. Anche perché, a differenza di altre piattaforme, Sky ha maggior possibilità di comprare licenze per trasmettere prime visioni e film nuovissimi.

Gennaio 2017

Per quanto riguarda il cinema, questo gennaio 2017 partirà davvero alla grande. Gli abbonati Sky avranno la possibilità di vedere dove e quando vogliono film dal calibro di Joy, ultimo film con Jennifer Lawrence, Il libro della giungla, uscito nelle sale all’inizio di quest’anno e il cartone animato Zootropolis targato Disney, uno dei maggiori successi di quest’anno cinematografico. Inoltre verranno aggiunti alla videoteca di Sky Go i film Belli di papà con Abatantuono, Sangue del mio sangue e Il sapore del successo. Per quanto riguarda le serie Tv, continua la terza stagione di The Affair, che ha raccolto numerosi consensi, e la terza stagione de Il delitto perfetto, show televisivo creato da Shonda Rhimes, famosa per aver ideato anche la serie TV Grey’s Anatomy. La tredicesima stagione di quest’ultima sarà trasmessa da Sky fino ad inizio gennaio per poi andare in pausa e ritornare a marzo 2017.

Molte prime visioni e serie Tv di grande qualità caratterizzano la piattaforma streaming Sky, a livello qualitativo il miglior modo per poter vedere i film più belli del panorama cinematografico e televisivo mondiale.

Fonte foto copertina: facebook.com/WestworldHBO/