Mister Felicità, di cosa parla il nuovo film di Alessandro Siani

Arriva nelle sale italiane a gennaio 2017 “Mister Felicità”: scopri di cosa parla la nuova commedia diretta ed interpretata da Alessandro Siani

chiudi

Caricamento Player...

Mister Felicità” è il titolo del nuovo film diretto ed interpretato da Alessandro Siani. Reduce dal grandissimo successo de “Il principe abusivo”, campione di incassi al botteghino con 15 milioni di euro, il regista napoletano amatissimo in patria, ma anche altrove ci riprova con una commedia dal titolo davvero importante e significativo.

Mister Felicità

La “Felicità” è il motore di una commedia destinata a trovare terreno fertile non solo in Campania, terra natale del regista, ma anche altrove visto che il film è stato girato al nord tra baite, montagne e piste di ghiaccio. Una location lontana dalla classica “Napoli”, ma dove si muovono una serie di personaggi animati da un dialetto partenopeo in pieno Siani style. “Mister Felicità” arriverà nelle sale italiane lunedì 1 gennaio 2017 per festeggiare alla grande il nuovo anno. Tra i protagonisti del film oltre ad Alessandro Siani, regista e protagonista, ritroviamo Diego Abatantuono, Carla Signoris, Elena Cucci e Cristiana dell’Anna.

Di cosa parla

Arriva nelle sale italiane a gennaio 2017 “Mister Felicità“: scopri di cosa parla la nuova commedia diretta ed interpretata da Alessandro Siani. Il protagonista principale si chiama Martino: giovane napoletano nullafacente e disilluso che dinanzi ad ogni possibilità di riscatto risponde con “Chi mmò ffà fà” per la serie “Chi me lo fa fare”?. Martino ha lasciato la sua amata Napoli per trasferirsi in Svizzera dove vive con la sorella Caterina che lavora come domestica per il dottore Gioia, il medico dei vip. Un grave incidente d’auto costringe Caterina alla completa immobilità e a cure economicamente importanti. Così Martino per aiutare la sorella decide di diventare il dottor Gioia per incassare le parcelle dei pazienti. Tra tutti i pazienti troverà l’amore in Arianna, giovane campionessa di pattinaggio sul ghiaccio costretta ad uno stop forzato dopo una terribile caduta. Come andrà a finire tra i due?

(fonte foto: https://www.facebook.com/misterfelicita/)