Netflix ha ufficialmente annunciato Skam 5 Italia: dalla data di uscita alla trama, ecco tutto quello che c’è da sapere sulla serie TV.

Skam 5 si farà. Sin da quando la quarta stagione è terminata, i tanti fan della serie TV si sono domandanti se ci sarebbe stata o no una nuova stagione: si sono rincorse tante voci contrastanti a riguarda che lunedì 14 giugno 2021 sono state spazzate via definitivamente da Netflix che ha annunciato il prolungamento del teen drama per un altro ciclo di episodi. Vediamo ora tutto quello che c’è da sapere su Skam 5 Italia.

Skam 5: l’uscita su Netflix

Ma quando esce Skam 5 su Netflix? Non prima del 2022. Dalla piattaforma streaming hanno infatti fatto sapere che gli episodi della quinta stagione non arriveranno per il 2021, ma per l’anno successivo. “Finalmente ci siamo. Abbiamo sfondato quel soffitto, tutti insieme: stiamo lavorando a Skam Italia 5, in arrivo nel 2022” si legge nell’annuncio.

10 ricette DETOX per rimetterti in forma

Skam Italia
Fonte foto: https://www.facebook.com/SkamItalia/

Skam 5: la trama e il cast

Per il momento non ci sono ancora molte informazioni riguardo a Skam 5. La nuova stagione non dovrebbe però più ambientata tra i banchi del liceo di Roma che abbiamo visto nelle prime quattro stagione. Nella quarta in cui la protagonista era Sana (interpretata da Beatrice Bruschi), infatti, gli studenti erano arrivato al loro ultimo anno di scuola superiore.

Resta quindi da capire se il gruppo di studenti verrà seguito nel loro percorso dopo il liceo o se invece inizierà una nuovo ciclo, con i nuovi ragazzi e le nuove ragazze che frequentano il liceo romano.

A tal proposito il regista di Skam Italia, Ludovico Bessegato, aveva raccontato a Repubblica: “Sarebbe pure bello avere dei nuovi giovani che arrivano a Radio Osvaldo. Noi abbiamo lasciato tanti personaggi con storie potenziali da raccontare, tanti temi se mai dovessi andare avanti. Però se dovessi scegliere mi piacerebbe portare avanti questo processo di maturazione, vedere come si relazionano con l’università, con l’andare a vivere da soli, con qualche lavoretto. Avevano 16 anni quando li abbiamo incontrati e ora… Vedremo”.

Fonte foto: https://www.facebook.com/SkamItalia/

TAG:
serie tv

ultimo aggiornamento: 15-06-2021


I casi della giovane Miss Fisher su Rai 2: tutto sulla serie TV

Techetechetè torna nel prime time di Rai Uno il 4 luglio 2021: i temi delle puntate