Chi è Beatrice Bruschi, Sana di Skam Italia serie tv Netflix

Beatrice Bruschi: scopri tutte le curiosità sull’attrice di Skam Italia 4

Beatrice Bruschi è l’attrice italiana che veste i panni di Sana, una delle protagoniste della serie tv Skam Italia. La Bruschi lavora anche come modella.

Italianissima, nonostante sul piccolo schermo ha vestito i panni di una ragazza italo-tunisina, con la passione non solo per la recitazione ma anche per la moda. Stiamo parlando di Beatrice Bruschi, anche se per la generazione Z e i Millenials è semplicemente Sana, una delle protagoniste di Skam Italia.

Chi è Beatrice Bruschi (e dove abita)

Classe 1996, Beatrice Bruschi è nata a Torino anche se non sappiamo precisamente quando. Per inseguire il suo sogno di diventare un’attrice, però, Beatrice ha deciso di lasciare Torino per trasferirsi a Roma, dove ha preso parte anche alle stagioni della serie tv Skam Italia.

Beatrice Bruschi
Fonte foto:https://www.instagram.com/beabrus/

Nonostante il successo, la Bruschi, l’abbia raggiunto proprio grazie alla serie tv di Tim Vision – poi acquisita da Netflix – ha collezionato esperienze anche al cinema. Beatrice, infatti, ha preso parte alla pellicola dal titolo Caos Calmo, diretta da Antonello Grimaldi.

La vita privata di Beatrice Bruschi

Beatrice Bruschi è fidanzata? Dando una rapida occhiata alla gallery del suo account Instagram sembra proprio di no. Sui social, infatti, la Bruschi posta tantissime foto inerenti il suo lavoro di attrice e modella, ma nessuna che la riprende al fianco di un ragazzo.

Che Beatrice abbia deciso di pensare solo alla carriera? Oppure la Bruschi cerca di mantenere la sua vita privata lontana dai riflettori? Difficile dirlo, ma sembra che la sua carriera stia spiccando il volo.

Beatrice Bruschi
Fonte foto: https://www.instagram.com/beabrus/

5 curiosità su Beatrice Bruschi

-Oltre all’italiano, Beatrice parla fluentemente anche inglese e francese.

-Bruschi ha recitato anche in alcuni spot pubblicitari, come quello della Galbani.

-Ama tantissimo il teatro.

-Le piace tantissimo la moda.

-Ama viaggiare e scoprire posti nuovi.

Il lockdown fa ingrassare? Scarica QUI la dieta da seguire ai tempi del coronavirus.

Fonte foto: https://www.instagram.com/beabrus/

ultimo aggiornamento: 19-05-2020

X