Sintomi rottura del pene

Durante i rapporti sessuali è possibile che qualcosa vada storto, e l’imprevisto è dietro l’angolo: vediamo insieme i sintomi della rottura del pene.

Durante un rapporto sessuale non è così raro che accadano dei piccoli inconvenienti che,alle volte, potrebbero compromettere la salute del vostro partner. Il caso più eclatante è sicuramente quello della cosiddetta “rottura del pene”, che indica la rottura della membrana che ricopre i corpi cavernosi del membro; il dolore è forte, e la fuoriuscita di sangue copiosa, poiché l’organo è molto irrorato durante l’erezione.

I sintomi sono molto chiari e ben riconoscibili: il paziente proverà, immediatamente, un dolore acuto e improvviso e, nel momento stesso della frattura, sentirà un suono molto simile a quello prodotto da un ramo spezzato. Nell’immediato si formerà una detumescenza e la possibile comparsa di una curvatura dell’asta del pene, più o meno pronunciata.

Si potranno manifestare anche ematomi o ecchimosi, le cui dimensioni variano in base al trauma subito, e un’abbondante emorragia.

ultimo aggiornamento: 17-04-2015

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X