Posizioni pericolose per frattura del pene

Siete amanti del sesso acrobatico, ma temete di farvi male o mettere a rischio il vostro partner? Vediamo quali sono le posizioni pericolose per il pene.

chiudi

Caricamento Player...

Il sesso è sicuramente uno dei momenti più belli e intimi da trascorrere con il vostro partner, l’unione di corpi e menti che rende una coppia solida e passionale. Tuttavia, esistono posizioni che possono rendere questi momenti decisamente poco piacevoli: forse non tutti sanno che, in posizioni particolarmente acrobatiche o instabili, il pene del vostro partner può subire una frattura, con conseguenze decisamente dolorose e tempi di guarigione piuttosto lunghi.

Ovviamente, le posizioni più a rischio durante il sesso sono sicuramente quelle dove la donna è sopra: infatti nella cosiddetta posizioni della cowgirl, avendo lei il controllo del ritmo e della profondità di penetrazione, potrebbe scivolare bruscamente andando a schiacciare il pene dell’uomo con il peso del proprio corpo.

Anche se può sembrare paradossale, anche una manipolazione eccessivamente forte potrebbe causare danni al pene: attenzione a non forzare l’angolazione, mantenendo il pene in posizione eretta senza forzature.