Simone Rugiati: I contatti social

Simone Rugiati: I contatti social dello chef più bello d’Italia

chiudi

Caricamento Player...

Simone Rugiati è su tutti i social network. Presente su Facebook, Twitter ed Instagram, lo chef più bello d’Italia ha milioni di fan che quotidianamente lo seguono nelle sue avventure. Simone non ama parlare della sua vita privata, per questo usa il web principalmente per la sua carriera professionale. Nonostante ciò, circolano voci su una presunta relazione con una ballerina ecuadoriana di nome Carla, con la quale pare conviva.

Ecco come seguirlo sui social network

Simone Rugiati: Contatto Facebook

Simone Rugiati è su Facebook con la pagina ufficiale Simone Rugiati. 448 mila seguaci sul social network più popolare di sempre collaborano alla notorietà dello chef conosciuto sul piccolo schermo per la sua professionalità culinaria, per la sua simpatia e per il suo fascino.

Simone Rugiati: Contatto Instagram

Un tête-à-tête con un pesce, è la foto profilo che Simone Rugiati ha usato su Instagram. L’account dello chef è simonerugiati e conta 194mila follower. Scatti dei suoi viaggi in giro per il mondo si intersecano a pose spontanee e sguardi magnetici. Il profilo è costantemente aggiornato dallo stesso Rugiati che ama condividere col mondo le sue passioni.

Simone Rugiati: Contatto Twitter

@simoreugiati è l’account Twitter del noto chef, il quale si mostra nell’immagine di copertina come un maestro dalle mani d’oro; e infatti le sue bontà culinarie piacciono a molti: la sua cucina è giovane e di classe, sempre attenta alla spesa e alla qualità della materia prima. Nelle ricette da lui sperimentate presta grande attenzione nell’abbinare le giuste consistenze al palato, il croccante, il morbido; i diversi sapori; la dolcezza con l’acidità, creando un insieme perfettamente armonico.

Seguire Simone Rugiati sui social network è un piacere, un viaggio tra eclettismo, cucina e viaggi. I profili sono seguiti direttamente da lui.

Fonte Foto: Facebook