Shermine Shahrivar, compagna di Lapo Elkann: La carriera

Shermine Shahrivar: La carriera della fiamma di Lapo Elkann

chiudi

Caricamento Player...

Shermine Shahrivar è la bellissima compagna dell’imprenditore italiano Lapo Elkann, nonché Miss Europa 2005. Classificati tra le coppie più hot dell’estate 2016, i due si sono incontrati e innamorati durante l’ultimo Gala amfAR a Cannes, da allora pare siano inseparabili. Shermine ha 36 anni, ha caratteri asiatici in quanto i genitori sono iraniani ed è alta 1.74 cm. La sua professionalità e bravura hanno fatto si che diventasse un interessante soggetto nell’intero star system e oggi in molti scommettono su di lei.

Shermine Shahrivar: Gli esordi

Shermine è nota per aver vinto, all’età di 23 anni, il concorso di Miss Europa 2005; ma nel 2004 aveva già conquistato l’importante titolo di Miss Deutschland. A seguito di queste due esperienze che l’hanno vista protagonista agli esordi della sua carriera, la modella si è trasferita a New York per studiare recitazione presso il Lee Strasberg Theatre and Film Institute.

Shermine Shahrivar: Carriera televisiva

Anche il piccolo schermo apprezza molto questa mora dalla sensualità spontanea e semplice, infatti è stata conduttrice televisiva per il programma tedesco Traumpartner TV e selezionata per presentare anche le trasmissioni legate al Nawrūz (festa popolare nata nell’antica Persia), il tutto in attesa di nuovi ruoli televisivi.

Shermine Shahrivar: Modella e mamma

Shermine Shahrivar, pur dedicandosi alla recitazione e al piccolo schermo, non ha mai abbandonato il mondo della moda e dal 2008 è testimonial della American Apparel. Nell’ottobre 2010 compare sulla copertina dell’edizione tedesca di Playboy con il vanto di essere la prima indossatrice persiana a farlo. Conosciamo inoltre il lato materno della bella Shermine, nel 2008, infatti, ha avuto una bambina dalla relazione con l’attore tedesco Thomas Kretshmann, dal quale si è separata nel 2010. Attualmente il suo cuore batte per Lapo e dalle pagine di gossip sembra sia questo l’amore perfetto che cercava.

Fonte Foto: Facebook