La ginnasta con fama mondiale e il giocatore di football si sposeranno, la proposta romantica ha fatto impazzire il web.

La campionessa olimpica a Rio 2016 con 5 titoli mondiali, Simone Biles ha detto “sì” al giocatore di football americano Jonathan Owens. La proposta è avvenuta sotto un gazebo immerso nella natura. I due si sono conosciuti durante il lockdown e non si sono più lasciati.

La romantica proposta di matrimonio

Come riporta Fan Page: “Sotto un romantico gazebo illuminato dal sole, Jonathan Owens si è inginocchiato davanti a Simone Biles con un anello in mano e le ha chiesto di diventare sua moglie. Lei, incredula ed emozionata, ha detto sì. Dopo la fatidica risposta, la coppia di futuri sposi si è lasciata trasportare dal momento, lasciandosi andare a baci e abbracci. La ginnasta ha poi dato la lieta notizia a tutti con un post su Instagram, accompagnato dagli scatti di quel momento e scrivendo: “Il sì più facile. Non vedo l’ora di stare sempre e per sempre con te, sei tutto quello che ho sempre sognato e di più. Ora sposiamoci”. 

Il loro amore è nato durante l’emergenza sanitaria, quindi non stanno insieme da tanto ma il loro rapporto è pieno d’amore e si sentono già pronti a compiere il “grande passo”.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 16-02-2022


Belen e Stefano De Martino pizzicati in un resort per un weekend romantico

Michelle Hunziker: la cifra che Trussardi verserà per il mantenimento? Da capogiro