Si sa quando si parla di separazione, oltre al dolore psicologico, si parla anche di mantenimento e quello richiesto dalla conduttrice farebbe impallidire chiunque.

Dopo la separazione tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, il giudice ha anche stabilito qual è la somma che l’imprenditore dovrà versare per il mantenimento di moglie e figli. Considerando che tutto deve essere proporzionato al reddito e che Trussardi ha un patrimonio di 300-400 milioni, la cifra che verserà alla conduttrice è da capogiro.

Qual è la somma del mantenimento?

Considerando il patrimonio di Tomaso Trussardi, il giudice ha stabilito che dovrà versare 10 mila euro al mese di mantenimento a Michelle Hunziker. Una cifra che farebbe impallidire chiunque ma non un’amministratore delegato della nota casa di moda. Ovviamente il tutto è proporzionato e anche la conduttrice ha sicuramente un patrimonio consistente.

Insomma dietro ogni divorzio c’è anche e indubbiamente una questione economica importante. Intanto, la conduttrice si prepara a solcare il palco del suo nuovo show Michelle Impossibile che condurrà anche con la compagnia di Eros Ramazzotti, il suo ex marito. La conduttrice stessa lo ha rivelato a Verissimo dichiarando che non si sarebbe aspettata che avrebbe accettato l’invito. La coppia tornerà dunque insieme ma solo in Tv.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Michelle Hunziker

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 16-02-2022


Simone Biles si sposa con Jonathan Owens: la romantica proposta

Alec Baldwin citato in giudizio per l’incidente sul set di Rust