Simona Ventura: un nuovo programma per la lotta contro le dipendenze

Simona Ventura condurrà un nuovo programma per Italia1 contro le dipendenze e secondo le indiscrezioni potrebbe avere tra i giudici Fabrizio Corona…

chiudi

Caricamento Player...

Alla serata di Presentazione dei Palinsesti Mediaset è stato presentato il nuovo programma di Simona Ventura. Sarò prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi e il direttore di rete Laura Casarotto sembra puntarci moltissimo. L’idea è quella che il programma riesca a ridare una volta per tutte identità e smalto al canale. “Chiunque vorrebbe cambiare qualcosa di sé ma per molte persone questo qualcosa sembra essere un ostacolo insormontabile, una montagna da scalare. Ma niente è impossibile, se lo si vuole veramente”.

Lo scopo del programma è aiutare le persone a riconquistare autostima e sicurezza

“Che si tratti di un make over puramente estetico o di un cambiamento interiore, di una remise en forme del corpo o dell’anima, lo scopo di questo programma Fascino è uno solo:

aiutare le persone a riconquistare autostima e sicurezza attraverso una trasformazione che le liberi e consenta loro di essere se stesse. A patto che siano disposte a mettersi in gioco fino in fondo. Voi cosa siete disposti a fare per cambiare?

Il programma della Ventura sembra ancora senza nome, e pare non tratterà solo di trasformazioni fisiche o di look ma si occuperà soprattutto di liberare i protagonisti dalle loro dipendenze.

Sarebbero previsti anche giurati famosi che avranno il compito di approvare i percorsi di cambiamento dei partecipanti. In questo senso è stato fatto il nome di Fabrizio Corona.

TvBlog aveva fatto cenno ad un casting ancora in corso, si potrebbe trattare sia del programma della Ventura, che di un altro format ancora top secret.

“Sei una donna tra i 45 e i 60 anni? Hai voglia di vivere una nuova esperienza per rimetterti in gioco, recuperare la tua autostima o semplicemente riscoprire la forma fisica perduta per tornare a piacere e a piacerti?

Partecipa al casting di un nuovo programma Mediaset in cui un team di esperti ti guiderà sapientemente in un percorso di rinascita personale. Invia la tua candidatura, indicando nome, cognome, età, città di provenienza e un recapito telefonico, all’indirizzo mail: redazione@mediaproductiontv.it”.

L’annuncio in questione tuttavia potrebbe essere relativo ad un altro programma Mediaset sull’autostima.