Simona Izzo fa una confessione shock su Amanda Lear

Simona Izzo nella casa del Grande Fratello Vip si sarebbe lasciata scappare una confessione shock su Amanda Lear. Avrebbe detto che era un uomo…

chiudi

Caricamento Player...

Simona Izzo si trova ormai da settimane nella casa più spiata d’Italia, quella del Grande Fratello Vip. La presenza delle telecamere inizia a non farsi più sentire e gli inquilini della casa si stanno abituando. Tanto da lasciarsi andare delle confessioni shock, proprio come quella che avrebbe fatto la Izzo. Infatti avrebbe detto che Amanda Lear è una trans.

Simona Izzo al Grande Fratello Vip: confessioni shock

L’attrice avrebbe affermato che Amanda Lear, la musa ispiratrice di Salvador Dalì, sarebbe nata nel corpo di un uomo. Per poi diventare, con un solo intervento chirurgico una splendida donna.  La Izzo avrebbe detto: “Amanda Lear era bellissima, di una bellezza mozzafiato. Ovviamente era un uomo prima, era una transgender, ha fatto un intervento. Certo, era trans“. I registi del Grande Fratello Vip, reduci dall’accaduto dello scorso anno, in merito alle confessioni di Stefano Bettarini, hanno immediatamente mandato la pubblicità e distolto il segnale dall’argomento.

Da molti anni corre questo pettegolezzo, ma Amanda ha sempre negato. Tanto da posare completamente nuda per la copertina della rivista di Playboy. Il tutto perché la voce della donna sarebbe molto mascolina, per questo viene definita trans. Amanda spesso ha smentito il gossip dicendo: “Qualsiasi cosa io dica, è una voce che continua a girare da anni. Credo che mi abbia fatto un’enorme pubblicità, ho venduto tanti dischi. Dopo essermi fatta fotografare nuda, molti miei fan sono rimasti delusi vedendo che ero una donna come le altre“.

Amanda Lear
Fonte foto: https://www.instagram.com/amanda.lear/?hl=it

Simona Izzo al marito: “Mandami un segnale”

L’attrice Simona Izzo a Ricky Tognazzi, il marito, avrebbe già chiesto un segnale d’amore. Infatti sembrerebbe quasi non reggere più la mancanza. Gli avrebbe quindi chiesto di farle sentire la sua presenza da dietro le mura di Cinecittà e di mandarle un messaggio d’amore. Avrebbe quindi necessità di un sostegno per affrontare questa esperienza al meglio.

Fonte foto: https://www.instagram.com/amanda.lear/?hl=it, https://www.instagram.com/grande.fratello_vip/?hl=it