Selen diventa nonna a 50 anni e svela: “Non mi concedo da tempo”

I film a tinte forti sono solo un lontano ricordo per Luce Caponegro, in arte Selen: l’ex attrice ha svelato qualche dettaglio sulla sua vita privata.

chiudi

Caricamento Player...

In un’intervista pubblicata su Il Messaggero, la bella Selen, ex attrice di film a luci rosse, ha annunciato di essere diventata nonna per la prima volta. Difatti, suo figlio primogenito, il 29enne Kangi (nato dal matrimonio con Fabio Albonetti), è diventato papà della piccola Melia. Selen, che a dicembre compirà 51 anni, è una nonna molto fiera della sua prima nipotina, e ha dichiarato a tal proposito:

“È una bimba splendida. E sono sicura che, crescendo, diventerà ancora più bella”.

Selen
Fonte foto: facebook.com/lucecaponegroselen/

Selen… in astinenza

Nel corso dell’intervista, l’ex attrice, che ha girato il suo ultimo film a luci rosse nel 2000, ha rivelato di essere “casta” da qualche tempo:

“È un anno e mezzo che non mi concedo”.

Selen su Instagram vanta oltre 13.000 fan e ama condividere foto che la ritraggono nella sua quotidianità, così diversa da quella di un paio di decenni fa, che lei ha definito “un atto di ribellione”. Da qualche anno ha aperto un centro benessere e si dedica al life coaching. Durante una conferenza aveva spiegato di avere un preciso obiettivo, nella vita:

“La mia missione è quella di aiutare le donne a prendere consapevolezza della loro femminilità e di accompagnarle verso percorsi di accettazione e di riequilibrio energetico”.

Gli amori di Selen

Dopo il matrimonio con Fabio Albonetti, padre del suo primo figlio, Kangi, Selen ha sposato l’ex calciatore Nicola Zanone, che l’ha resa mamma di un altro figlio, Gabriele. Cinque anni fa ha sposato Antonino Putortì, ma anche con lui è finita presto e i due hanno divorziato. I veri amori di Luce sono i suoi due figli. Il più piccolo, Gabriele, ha dieci anni:

“Il vero uomo della mia vita è lui”.