Selen si racconta: “Oggi sono life coach. Il mio passato? Un atto ribellione”

Tutti conoscono il passato di Selen, ma oggi l’ex diva del mondo erotico fa la life coach e non ha problemi a parlare dei suoi trascorsi…

chiudi

Caricamento Player...

In molti la conoscono per il suo passato nel mondo del cinema a luci rosse, ma oggi Selen è una donna nuova che di professione fa l’imprenditrice e si è reinventata come life coach. Ospite dell’Open Day sul benessere organizzato sabato dal bagno Belvedere di Cesenatico, l’ex pornoattrice, il cui vero nome è Luce Caponegro, ha tenuto un intervento di mezz’ora che ha sicuramente colpito i presenti in platea. Oggi Selen è una life-coach che ha cercato di utilizzare alcuni degli eventi della sua vita, affinché chi l’ascoltava traesse insegnamento. Inevitabile il riferimento al suo passato di attrice hard.

Selen: “Il mio ingresso nel mondo dell’hard è stato un atto di ribellione adolescenziale!”

Selen
FONTE FOTO: facebook.com/lucecaponegroselen

Queste le parole di Selen, che hanno molto colpito il pubblico: “L’hard è stato un atto di ribellione adolescenziale, un bisogno estremo di trasgressione per evadere da un contesto familiare che, da giovane, percepivo come opprimente. Oggi non ho represso la mia energia seduttiva, ma dopo un lungo e travagliato percorso di crescita interiore, la mia mission è quella di aiutare le donne a prendere consapevolezza della loro femminilità e di accompagnarle verso percorsi di accettazione e di riequilibrio energetico”.

Dal 2013 Selen è life coach. Il suo campo riguarda le discipline olistiche, con Luce che si occupa soprattutto di aiutare gli sportivi. Allo scopo di rendere la sua figura il più autorevole possibile in questo campo, la Caponegro ha aperto un centro benessere a Ravenna. L’ex attrice hard assicura che, grazie al suo aiuto, chiunque può riuscire a ritrovare e riequilibrare la propria energia interiore.

Sono lontani i tempi in cui Selen ammaliava gli uomini con il corpo. Oggi Luce sfrutta la sua intelligenza e il suo ritrovato equilibrio interiore per aiutare anche gli altri.

FONTE FOTO: facebook.com/lucecaponegroselen