Giulia De Lellis racconta della storia tra sua mamma e Claudio Amendola

Giulia De Lellis, all’interno della casa del Grande Fratello Vip, avrebbe raccontato l’ennesimo pettegolezzo. Una storia d’amore tra la sua adorata mamma e Claudio Amendola.

chiudi

Caricamento Player...

Giulia De Lellis si trova all’interno della casa più spiata d’Italia, quella del Grande Fratello Vip, da ormai settimane. Sembrerebbe essersi dimenticata della presenza delle telecamere per tutti gli scivoloni e le frecciatine che ha già lanciato. Sappiamo bene, che fin dai tempi di Uomini e Donne, la ragazza non ha mai avuto peli sulla lingua. Ma questa volta il pettegolezzo coinvolge anche un attore famoso: Claudio Amendola. La ragazza avrebbe raccontato una storia d’amore tra l’attore e la sua amata mamma.

Giulia De Lellis al Grande Fratello Vip: rivelazioni

Giulia avrebbe raccontato ai compagni della casa, una vicenda che coinvolge terze persone famose. Infatti avrebbe detto che sua madre, sarebbe stata fidanzata con Claudio Amendola e poi lo avrebbe lasciato per mettersi con suo padre. La ragazza avrebbe svelato ai compagni: “Ma lo sapete che mia madre è stata con Claudio Amendola per molto tempo? Poi l’ha lasciato per mio papà“. Insomma la ragazza sembrerebbe ormai essersi dimenticata della presenza delle telecamere. Questa infatti non sarebbe la prima confessione che fa. Adesso stiamo ad attendere che cosa dirà il soggetto preso in causa!

Giulia De Lellis
Fonte foto: https://www.instagram.com/damellis.team/?hl=it

Giulia De Lellis e le sue rivelazioni

La ragazza sta facendo parlare molto di se, a partire dal suo ingresso scoppiettante, in cui con un abito molto succinto non ha lasciato nulla all’immaginazione. Per poi iniziare a raccontare le avventure che ha avuto lo scorso anno contro Asia Nuccetelli, la figlia di Antonella Mosetti. Avrebbe poi fatto anche dichiarazioni omofobe contro i figli dei gay, in cui sarebbe stata ripresa dai compagni. Avrebbe inoltre attaccato Cecilia Rodriguez e non ha mai smesso di parlare del fidanzato Andrea Damante, della sua gelosia e della loro storia d’amore.

Fonte foto: https://www.instagram.com/damellis.team/?hl=it