Simon O’Kane vende la moglie su Ebay: Dagospia segnala l’esilarante scherzo

Simon O’Kane ha divertito il mondo: il 33enne britannico ha messo la moglie in vendita su Ebay ed è diventato un fenomeno del web

chiudi

Caricamento Player...

Il 33enne britannico Simon O’Kane ha divertito il web con uno scherzo che è stato considerato esilarante dal web. Il ragazzo negli scorsi giorni, come ci segnala Dagospia, ha messo la moglie in vendita su Ebay. “Ha un discreta carrozzeria. Unico difetto: spesso fa rumore e non può essere messa a tacere. Accetto scambio con un modello più giovane”, ha scritto.

Ma la ragazza come l’ha presa?

Simon O’Kane nel tentativo di vendere la dolce metà, ha paragonato la propria ragazza ad un’auto usata, elencandone pregi e difetti. “Spesso fa un rumore e non può essere messa a tacere a meno che non si ordinino nuove parti lucide metallizzate”.

La sua fidanzata messa in vendita sul celebre sito di aste online, eBay è stata “valutata” anche molto generosamente del consorte. Infatti il prezzo di partenza è stato fissato a 65.880 sterline, pari a 78.000 euro.

Simon, ovviamente, non ha dimenticato di precisare che l’opzione della permuta non gli sarebbe dispiaciuta: “Bene accetto anche uno scambio con un modello più giovane.

L’idea dello scherzo è stata reputata davvero originale da fare alla propria fidanzata, a patto che quest’ultima non sia un po’ permalosa.

Il 33enne britannico, originario di Wakefield per fortuna non ha incontrato le ire della sua dolce metà, la 27enne Leandra che l’ha presa con ironia.

La ragazza ha ammesso di aver provato grande stupore quando è venuta a conoscenza dell’annuncio pubblicato sul web dal suo fidanzato.

“Appeno l’ho scoperto volevo ucciderlo. Ero a lavoro e tutti non riuscivano a smettere di ridere. Non solo mi ha messa in vendita, ma ha anche pubblicato sul web una mia foto bruttissima, ha ammesso Leandra, sottolineando il vero problema.

Fonte foto: Instagram