Silvia Provvedi e la tenera dedica a Fabrizio Corona su Instagram

Silvia Provvedi sente sempre di più la mancanza di Fabrizio Corona, che al momento si trova in carcere e gli dedica un tenero post su Instagram

chiudi

Caricamento Player...

Silvia Provvedi è una giovane donna molto forte: ora che il suo fidanzato è in carcere, lei prova comunque a stargli vicino in ogni modo possibile. In queste ore, gli ha rivolto una tenera dedica sui social, dimostrandogli quanto senta la sua mancanza. La cantante del duo ‘Le Donatella‘ continua a stare vicino al suo fidanzato, e in un tenero messaggio sui social, si augura di incontrare nei sogni il suo fidanzato.

Una foto pubblicata da LeDonatella (@ledonatellaofficial) in data:

“Ogni volta che ho postato una tua foto ti ho sognato e dato che ho una voglia matta di abbracciarti così, l’ho rifatto! Spero di vederti fra poco e se anche domani mattina probabilmente non lo ricorderò fa nulla, mi basta così…e poi (come dici tu) di domenica tutto è concesso. Mi manchi”, recita la didascalia.

Silvia nonostante le difficoltà rimane accanto al suo uomo e lo sostiene in questo brutto periodo

Silvia Provvedi ha spesso dichiarato che l’amore per lei è anche sacrificio. Proprio per questo, anche se il suo Fabrizio Corona sta passando un brutto momento e si trova in difficoltà, lei non ha intenzione di tirarsi indietro e di abbandonarlo.

“L’amore è sacrificio, è troppo facile stare vicino a uno quando va tutto bene. Gli sono molto vicino, le persone che ci conoscono sanno quanto io tengo a lui e lui a me. Di Corona non mi manca niente, di Fabrizio tanto. […]

Fabrizio non è un delinquente e io non sono una cretina. Se davvero il mio uomo fosse come lo raccontano non sarei qui. Dalle vicende legali saprà difendersi lui con i suoi avvocati“,  aveva dichiarato dimostrandogli di poter contare su di lei.